Cydia Installer, rilasciata la versione 1.1.23 con supporto downgrade pacchetti ed altro

13 Luglio 2015 0

L'instancabile Saurik continua ad arricchire Cydia di nuove caratteristiche, il rilascio della versione 1.1.23 porta sul piatto una serie di funzionalità davvero importanti, come la capacità di downgrade dei pacchetti e quella di trovare le estensioni compatibili con un tweak.

Molto interessante in ottica compatibilità il downgrade ad una versione precedente dei tweak, sia tra quelli installati che tra quelli presenti in Cydia. La funzione di ricerca estensioni per le app è Ispirata direttamente da TweakHub, determina automaticamente quali estensioni sono progettate per il supporto, fornendo agli utenti un elenco classificato sulla base dei contenuti installati.

L'aggiornamento risolve anche un problema di crash che si verifica dopo l'eliminazione della cache. Si tratta in sintesi di un update importante e consigliato, proposto al download automaticamente all'avvio di Cydia.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva