Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cydia Installer, rilasciata la versione 1.1.23 con supporto downgrade pacchetti ed altro

13 Luglio 2015 0

L'instancabile Saurik continua ad arricchire Cydia di nuove caratteristiche, il rilascio della versione 1.1.23 porta sul piatto una serie di funzionalità davvero importanti, come la capacità di downgrade dei pacchetti e quella di trovare le estensioni compatibili con un tweak.

Molto interessante in ottica compatibilità il downgrade ad una versione precedente dei tweak, sia tra quelli installati che tra quelli presenti in Cydia. La funzione di ricerca estensioni per le app è Ispirata direttamente da TweakHub, determina automaticamente quali estensioni sono progettate per il supporto, fornendo agli utenti un elenco classificato sulla base dei contenuti installati.

L'aggiornamento risolve anche un problema di crash che si verifica dopo l'eliminazione della cache. Si tratta in sintesi di un update importante e consigliato, proposto al download automaticamente all'avvio di Cydia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno