
19 Aprile 2016
Spesso e volentieri, la possibilità di creare mappe attraverso l'editor presente nei vari titoli è sinonimo di idee particolarmente interessanti e al contempo fuori di testa.
L'utente cornflakes23 ha deciso di mettere mano al software di creazione e modifica ambienti legato a Counter-Strike e dar vita praticamente a una mappa completamente dedicate all'universo di One Piece, manga creato da Eiichiro Oda che da anni riesce ad appassionare il pubblico grazie alle scorribande di un gruppo di pirati completamente fuori dalle righe.
Il sopra citato videogiocatore ha dichiarato:
Potete inoltrarvi in quella mappa, trovare tanti luoghi che avete già visto nella serie animata ed esclamare WOAH, IO CONOSCO QUESTO POSTO".
In effetti, i fan della saga saranno ben contenti di poter esplorare gli ambienti proposti da cornflakes23. Negli scatti è infatti possibile notare la presenza della Thousand Sunny, imbarcazione di Rufy, Zoro, Nami e tutta la banda, un porto con un faro che potrebbe ricordare il momento in cui i pirati fanno la conoscenza della balena Lovoon e molto altro.
Amanti di One Piece, cosa aspettate? Buttatevi a testa bassa in questa vera e propria opera d'arte.
Commenti
Cs_italy tutta la vita!