Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears of War : nuovi dettagli sul remaster, sulla retrocompatibilità e sulla beta

12 Luglio 2015 10

Nel corso di un panel avvenuto al Comic-Con di San Diego, Rod Fergusson di The Coalition ha parlato non solo dell'imminente Gears of War: Ultimate Edition ma, ha svelato anche il periodo di uscita della beta del nuovo capitolo della celebre serie.

La versione di prova di Gears 4 vedrà il suo debutto durante la primavera del 2016 e l'accesso sarà consentito a tutti coloro che acquisteranno la Gears of War: Ultimate Edition che, come ormai è noto a tutti, vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati il 25 agosto.

La versione remaster del popolare titolo, seconda quanto dichiarato da Rod Fergusson, sarà caratterizzata dalla colonna sonora originale completamente rimasterizzata con supporto al Dolby 7.1. Purtroppo però, Gears of War: Ultimate Edition non includerà al suo interno la popolare modalità Orda.

Rod Fergusson ha inoltre spiegato che il solo sviluppo dell'Ultimate Edition ha richiesto 18 mesi di lavoro ed è proprio per tale motivo che il team di sviluppo ha deciso di non pubblicare una raccolta in stile Halo The Master Chief Collection.

Tra le altre informazioni emerse sembra che The Coalition sia, comunque, molto interessata alla retro-compatibilità di Xbox One e infatti, il team di sviluppo è attualmente al lavoro per cercare di rendere compatibili sia il secondo che il terzo capitolo di Gears of War.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che l'attesissima Gears of War: Ultimate Edition vedrà il suo debutto su Xbox One a partire dal 25 agosto, successivamente il titolo sarà rilasciato anche su Pc.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

lo aspetto su pc. Con la versione originale assieme agli ISK (che spero di ritrovare) ci ho passato 8 mesi buoni...

sensibilizziamoci.org

Da amante della serie stavolta passo..niente orda..niente gow..

PatrickBateman47

Sono gli effetti dell'unificazione dell'ecosistema con Windows 10,aspettiamoci anche Halo in arrivo.

MR TORGUE

ah si?? anche su PC?? questa me l'ero persa!

gennaro di sarno

visto e considerato che l'amico kPAINk ti aveva gia risosto io ho solo precisato che se da un lato questa opzione sarà disponibile da ottobre d'altro canto i titoli saranno ESIGUI e di conseguenza a cio che questa opzione sia veramente valida bisognerà aspettare altro campo.

gennaro di sarno

visto e considerato che l'amico kPAINk ti aveva gia risosto io ho solo precisato che se da un lato questa opzione sarà disponibile da ottobre d'altro canto i titoli saranno ESIGUI e di conseguenza a cio che questa opzione sia veramente valida bisognerà aspettare altro campo. Da uno che si chiama pensiero leggero non mi sai dovuto aspettare altro che fesserie

PensieroLeggero

gennaro fai mentelocale : cosa centra il numero di titoli , quando la domanda era QUANDO sarà compatibile ?

gennaro di sarno

a partire da 20 giochi piu o meno

kPAINk

Ottobre.

squak9000

ma a quando la ONE sarà compatibile con i giochi della 360?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video