Nuovo teaser di Xiaomi per il 16 luglio: nuovo smartphone in metallo?

10 Luglio 2015 9

Xiaomi ha recentemente postato sul proprio account ufficiale Weibo l'immagine che vedete qui di fianco, accompagnata da una data: il 16 luglio, giovedì prossimo. Le due lettere PK non riconducono al momento a nulla di noto, ma sembra piuttosto chiaro che la stanghetta verticale della K sia in metallo - potrebbe addirittura essere la foto del bordo di un dispositivo.

Guarda caso, i rumor riguardanti entrambi i prossimi smartphone attesi dall'azienda, il RedMi Note 2 e il Mi 5 / Mi 5 Plus, indicano come praticamente certa una costruzione in metallo.

Potrebbe anche trattarsi di qualcos'altro, però: per esempio, è già passato pià di un anno dalla presentazione del primo tablet dell'azienda, il Mi Pad; anche in questo caso si è parlato di una probabile costruzione in metallo per la seconda generazione.

Al momento, comunque, è difficile fare previsioni precise: Xiaomi è un produttore eclettico, che rilascia dispositivi in molteplici settori - dai purificatori d'aria ai router wireless, dagli smartphone alle smartband. Non resta che aspettare il 16 luglio per le conferme ufficiali.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
artick82

Se fosse i il profilo di un tablet sarebbe bellissimo

artick82

è un tablet stile surface

qandrav

esatto pensavo proprio a quella...ho da poco perso la seconda miband e prima di prenderne un'altra volevo appunto vedere la 2 e valutare eventuale "passaggio"

Svasatore

Un'altra? L'hanno appena presentata.

Francesco M.

A me sembra abbastanza lampante trattarsi del bordo in metallo di un tablet.

Sergio Iovino

ma se non sbaglio , qualche giorno fa' vidi un'immagine di una mi-band con il cardiofrequenzimetro a led, anche se non mi sembra per questa presentazione, qulacosa sulla mi-band 2 (o simili) c'e' in lavorazione di sicuro. Io ho avuto la mi-band , faceva bene il suo lavoro, ma effettivamente il cardiofrequenzimetro e' molto comodo averlo durante l'allenamento.

SuperQuark

Potrebbe essere una nuova PowerbanK

qandrav

non sarebbe male, stavo aspettando la 2 per vedere se vale la pena o è meglio comprare una "vecchia"

Panzutel

l'anno scorso presentarono a sopresa la mi band..chissà se si ripetono!

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro