OnePlus 2, alcune cover protettive ne rivelano il probabile design

09 Luglio 2015 9

Ancora una volta le “cover” protettive potrebbero svelare alcuni elementi di design di un nuovo device. Questa volta toccherebbe a OnePlus 2.

Il produttore di accessori Orzly, infatti, ha pubblicato sul suo sito una serie di cover per il prossimo device di OnePlus. Le cover sono tutte caratterizzate da una fessura ovale sulla parte posteriore che coinciderebbe (in parte) con il design del device mostrato in alcune immagini “leaked” nelle scorse settimane.

Secondo indiscrezioni, sulla parte posteriore, al di sotto della fotocamera, sarebbe stato posizionato uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Funzionalità già confermata ufficialmente da OnePlus. Tutte le cover saranno disponibili dal prossimo 27 Agosto. OnePlus annuncerà il nuovo OnePlus 2 il prossimo 27 Luglio.

Di certo sappiamo che il nuovo device costerà meno di 450 dollari, avrà una porta USB-C, un lettore di impronte digitali, 4GB di memoria DDR4, un processore Snapdragon 810 ed avrà pure una pellicola già applicata sul display.

Secondo alcuni “rumors”, invece, il nuovo OnePlus 2 avrà una scocca in metallo ed integrerà una fotocamera da 16 megapixel posteriore, una anteriore da 5 megapixel, 64GB di memoria ed una batteria da 3300mAh. Per quanto riguarda il display, invece, si parla di un 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Indiscrezioni anche sul peso, 166 grammi. Sistema operativo, ovviamente Android in versione 5.1 Lollipop.



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario Pisani

G4

bliss

Secondo me lo One è uno degli Android più eleganti e dal design più pulito mai fatti. Manca solo il bordo metallico che si spera arrivi con il 2, ovviamente si spera non ci sia logo frontale e che la fotocamera rimanga a "basso profilo".

Alex Gombi

F5

Alex Gombi

Già è bello il primo :)

KeePeeR

Welcome LG G3 :P

krzh

Con un lettore di impronte ad ultrasuoni, si potrebbe metterlo sul davanti sotto alla scocca senza che sia visibile.

TaBiooH

C'avran messo pure i tasti del volume?

Artorias

Ma avrà anche due fotocamere sul retro?

emandem

Condivisibile e no il sensore di impronte digitali sul retro.... sicuramente mantiene la filosofia della società: "niente lochi o pulsanti sul davanti".

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO