LEGO Dimensions, un trailer dedicato al Doctor Who

09 Luglio 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai noto da tempo, il prossimo epidosio della serie LEGO si trasformerà in un vero e proprio miscuglio di universi. Gli sviluppatori di casa TT Games hanno infatti deciso di far interagire tra loro diversi eroi delle serie già prese in esame in passato, denominando il tutto LEGO Dimensions.

I responsabili della società hanno quindi deciso di rilasciare in rete un nuovo video dedicato alla sopra citata avventura, in modo da annunciare la presenza del nientepopodimenoche il Doctor Who nel roster dei personaggi utilizzabili. Il filmato mette in effetti in risalto i diversi gadget in dotazione al famoso dottore, tra cui ovviamente la cabina telefonica. I paradossi temporali saranno quindi all'ordine del momento in questo LEGO Dimensions, di conseguenza preparatevi davvero a ritrovarvi al cospetto di ulteriori sorprese.

Il video mostra diversi momenti non interattivi, alternati però a fasi di gioco, di conseguenza il consiglio è quello di spendere due minuti del vostro tempo e godervi lo spettacolo. Vi ricordiamo che Lego Dimensions vedrà luce su tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 29 settembre e potrà essere affrontato su Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4 e Wii U.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Atonite

O.O Hype alle stelle!! non me lo sarei aspettato, trovo geniali i video giochi della lego (compreso Lego Worlds che sta uscendo davvero un bel giocone), ma questo?!?!?!

pippolo #JeSuisPatatoso

fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap......fap fap fap...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO