Honor 7: in Cina già 9 milioni di prenotazioni

09 Luglio 2015 163


Dopo l'annuncio della vendita di 200.000 Honor 7 in soli due minuti, Huawei ha annunciato di aver ricevuto, in soli sette giorni, ben 9 milioni di prenotazioni in Cina per il suo nuovo device. Un segnale decisamente positivo per la società cinese che dovrebbe annunciare nelle prossime settimane anche la disponibilità sul mercato europeo.

"Honor 7 il primo prodotto Honor in grado di generare una così alta richiesta in un lasso di tempo così breve", si legge in una nota. "Questo conferma il grande interesse verso il brand Honor da parte dell'ecosistema (consumatori, partner, media)".

Honor 7 ha un display da 5.2" fullHD, un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core a 2.2 Ghz e 64-bit, 3 GB di RAM LPDDR3, memoria interna da 16/64GB espandibile tramite microSD, supporto alle reti LTE, una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20 Mpxl, una fotocamera anteriore da 8 Mpxl con grandangolo è batteria da 3100 mAh.

Questo il commento di Frank Yao, Managing Director UEO di Honor

Siamo molto entusiasti di questo successo in Cina e crediamo che Honor 7 avrà una notevole riscontro anche da parte degli utenti in Europa, dove lo lanceremo entro la fine dell'anno. Come tutti in nuovi prodotti di punta della famiglia Honor, Honor 7 sta portando ulteriormente l'innovazione ad un livello di prezzo più accessibile. Il feedback da parte della comunità è molto positivo, il che conferma il nostro impegno verso i clienti ed il nostro obiettivo per realizzare prodotti che superano sempre le aspettative degli utenti

Honor 7 è disponibile online da Amazon a 133 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 41 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 12 maggio 2021, ore 10:14)

163

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HonorIsTheWay

scusami se ti disturbo ancora, ma avrei bisogno di un chiarimento sulle 3 versioni del dispositivo: la prima è dotata di 16gb di rom 3gb di ram single sim e connessione solo 3g o anche 4g? poi l'altro dubbio e se la versione dual sim da 64gb abbia 3 o 4gb di ram, ringrazio subito per i tuoi chiarimenti!

Mister chuk revenge

1) Non sei degno di nominare colei la nostra madre dei cieli, su un blog di telefonia.
2) L'unico troll e senza l'ombra di neuroni sei tu, fidati.

daimmo

Ma poi la Mazda MX5 sarà pure carina ma Venezia è tutta pedonale..

HonorIsTheWay

perfetto, grazie per la disponibilità e speriamo che il rilevamento di fase su questo Honor non abbia troppi problemi a mettere a fuoco di notte!

Mister chuk revenge

Ma no la montano anche tutti i top con snap 810, come htc M9 ad esempio. La gpu cmq non serve mica solo per i giochi anzi per un buon 70% di tutto ciò che fai con uno smartphone.

phede86

Per la gpu concordo é un po scarsa, ma non credo che giochino tutti a gta, mentre non condivido la memoria ddr4 perché apparte Samsung s6 nessun top monta quella memoria.

Lusio

"dove lo lanceremo entro la fine dell'anno"...
Aspettate ancora un po' già che ci siete.. con questa politica dei tempi di vendita a livello internazionale nel 2016 saremo pronti a lasciarlo sullo scaffale

Flavio

PDAF (rilevamento di fase)

Simtopia23

Ma per favore, la Cina è la prima economia del mondo oggi, entro il 2018 sarà la prima potenza mondiale, avrebbe appreso tutto questo con o senza la Apple.

E il mondo è già dipendente dalla Cina per la produzione tecnologica, il 95% (e mi tengo basso) della roba tecnologica che possiedi in casa è sicuramente prodotta in Cina. Onestamente non vedo il problema, noi siamo molto più bravi in altri campi.

Simtopia23

don't feed the troll.

Simtopia23

Perché con il solo mercato cinese potresti benissimo competere con le big che vendono in tutto il mondo.

Inoltre stando agli ultimi dati, S6 ha già avuto le sue flessioni, non è stato quel successo senza pari che in Samsung si aspettavano (quel successo che invece ha avuto iphone 6)

Mister chuk revenge

Me ne sbatto di Samsung e company, nessuno dei due mi paga lo stipendio, odio solo le caxcate senza senso.

Mister chuk revenge

Non arriva a queste frequenze semplicemente non é over clockato. I top gamma veri, hanno un architettura ben più raffinata e potente, gpu potenti il triplo, dac superiori e supportano ram ddr4.

HonorIsTheWay

io (parlo seriamente) prima dell'uscita di questo Honor 7 era fermamente convinto di acquistare lo stonex one, poi il sensore di impronte digitali e l'interfaccia di huawei che amo mi hanno fatto cambiare idea e appena arriverà in italia acquisterò questo!...

matteventu

Grazie comunque :)

(ps: ti stimo, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo in faccia le tre volte che ti ho visto a qualche evento XD)

Daniele

per il momento si sa che la presentazione in europa è prevista per settembre

matteo

Fantastico

phede86

Il Qualcomm 615 che é un medio gamma non arriva a questa frequenza, il device come rapporto qualità/prezzo é ottimo non costa come in top di gamma ma cos'hanno in più i top di gamma rispetto a questo ?

DevHunter

200. 000 pezzi venduti in 5 minuti e 9 milioni di prenotazioni, ti sembrano poche.
Per te è sensato solo quando qualcuno dice che Samsung è la numero uno, vero?

Mister chuk revenge

Ma di che parli, quali vendite ad utenti finali..xd l'articolo si riferisce a prenotazioni non vincolanti che hanno valore zero in Cina..ma una volta che leggessi qualcosa di te sensato! o.O

Mister chuk revenge

è un soc medio gamma infatti. Over clockato.

Mister chuk revenge

Ho molte risorse ;)

Mister chuk revenge

Tranquillo quello sei tu, che parla a vanvera. Fate una bella coppia te e lallo, se non siete la stessa persona uscite assieme, chissà..ahah

Mister chuk revenge

lol...o meglio lallo...xd del livello di 808?? ahahahahahah ma in quale mondo parallelo?? Non raggiunge nemmeno un 801 da lontano figurati un 808..

Mister chuk revenge

Ma sei stordito? xD sono DUE argomenti diversi. Ma da uno che si chiama lallo non ci si può aspettare di più.

lallo

Quindi secondo te un dac è l'antenna wi fi, ok, scusami, ho capito.

Mister chuk revenge

innanzitutto non sono uguali , questo è una buona tacca sotto ma per fortuna ha un wifi dual band , meglio di P8 che è scandaloso per un wifi mono band. Allucinante nel 2015.

DevHunter

Lallo... spara cagate...

lallo

I dac del p8 sono di eccellente fattura, lo scrisse pure raimondo nella sua analisi. Questi presumo siano gli stessi.

Mister chuk revenge

Ho scritto al momento e l'ho ben specificato. E giudico dati oggettivi di prodotti...ergo al momento i suoi top gamma sono corredati da soc medi gamma clockati e gpu mediocri con dac peggiori, stop. Non c'è nulla da aggiungere

HonorIsTheWay

scusa se mi permetto di disturbarti, ma non ho capito se Honor 7 è dotato di autofocus laser, perché ho letto così da alcune parti, ma poi nelle immagini non l'ho mai visto

lallo

E' lo stesso del P8, quindi un ottimo display secondo solo agli amoled per contrasto. Unico difetto non è luminosissimo, spero sia migliorato in questo senso.

lallo

Scusa ma dove lo hai preso? L'extreme edition è una serie limitata che non è nemmeno mai arrivata nel canali di importazione, era acquistabile solo in cina dal canale di jdi o da quello huawei.

Flavio

Hai detto bene, non posso. Ma continua a seguirci e lo saprai ;)

lallo

E' stata una soluzione (ottima a mio avviso) di compromesso, i cortex A57 (che diciamolo, sono una discreta porcheria) hanno spiazzato un po' tutti eccetto Samsung.
Huawei li ha saltati a piè pari, Mediatek inizialmente aveva previsto di impiegarli su helio x10, poi ha cambiato idea, e Qualcomm sappiamo tutti cosa ha combinato.
Di fatto sono soc sulla fascia dell'808, quindi comunque medio alta.

matteventu

Lo chiedo a te perché sicuramente lo sai: quando è prevista l'uscita in Europa dell'Honor 7?

Se non puoi rispondere neanche wua sotto veste "amichevole" mi va bene anche un "non posso", basta che non siano bugie :)

Grazie mille ^^

DevHunter

Vedo di spiegarti....
Chi progetta SoC può scegliere di utilizzare diversi tipologie di processori Arm in funzione del progetto che intendono creare. Nessuno ha l'esclusiva di uno o l'altro processore. Arm, non vende processori, ma progetti e licenze di utilizzo. Hisilicon usera quello che piu ritiene opportuno sui suoi SoC in funzione del tipo di device che vuole realizzare. Affermazioni tipo "sono due anni in dietro" che senso hanno?
Il Kirin 950 utilizzerà un 4 A72 + 4 A53, affinacato ad una Mali T880. Ram dual Channel, usb 3, Lte cat 10, ecc...
Secondo il tuo ragionamento avrebbero recuperato 3 anni in 3 mesi?
Hanno solo scelto un progetto diverso per un SoC che verra montato su dispositivi ad alte prestazioni.

phede86

É un a53 con 2,2 ghz, tanto medio gamma non mi sembra.

Loko32

A ok ,ma potevano scriverlo almeno

DevHunter

Considerando che si tratta di vendite ad utenti finali e non a distributori/operatori, ha letteralmente surclassato l'S6. Incredibile!

Mister chuk revenge

Esatto, scambiato poi con mx4 più conguaglio a mio favore.

Cicciput77

Sei tra i pochi fortunati ad aver provato l'honor 6 extreme edition? Perché non mi vengono in mente altri terminali col 928.

Mister chuk revenge

Kirin 928 e 930. Questo 935 è praticamente gemello del 930 a quanto ho letto ma con un clock maggiore della cpu che resta un A53, cosi come la gpu rimane la medesima da meno 80 gflops.

CariatideX

Se non aspettassi con impazienza lo z5c, ci farei più di un pensierino...

M_90®

poi si permettono pure di attaccare. se li comprassero sti cinesoni da 4 soldi ma almeno non rompessero le pall3.

Mister chuk revenge

Basta che leggi dv hunter sotto xd Il problema è che la stra grande maggioranza non sa le differenze tecniche ma tifa come si fa con la squadra del cuore...

Cicciput77

Quale kirin hai provato esattamente?

Mister chuk revenge

Ovvio che nell'uso quotidiano non si notino grosse differenze soprattutto se non sei un techno maniaco. Vanno bene e per fortuna honor ha avuto la saggia idea di abbinare questo soc ad un display non Qhd, tuttavia soprattutto la gpu scarsa permette dei frame rate davvero bassi, che magari un utente distratto non se accorge più di tanto. Personalmente ho avuto quasi tutti, al moemnto sono indeciso tra questo honor 7 e il mx5, imbattibili nel rapporto prezzo prestazioni...ma questo non mi impedisce di essere oggettivo, tutto qui. Che poi nel complesso sia ottimo questo honor 7 mica lo nego, anzi eheh

Mister chuk revenge

Dal tuo cosa dovremmo capire? Ci sono dati oggettivi e se non ne capisci una mazza non è certo colpa mia.

Flavio

Te lo dico io ;)

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim

Huawei Freebuds 4i con ANC: cuffie true wireless essenziali ma affidabili

Le nuove prospettive per Huawei senza Trump | Video

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo