Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cyanogen Inc., arrivano due nuovi dirigenti da Qualcomm e Amazon

09 Luglio 2015 4

Continua l'ambizioso piano di espansione di Cyanogen Inc.: dopo il terzo round di raccolta fondi completato con successo, è ora di mettere a frutto la nuova liquidità per perseguire il proprio scopo di liberare Android da Google. Non si va da nessuna parte senza l'opportuna forza lavoro: ecco quindi che salgono a bordo dell'azienda Stephen Lawler, che ha lavorato presso Amazon come vicepresidente della sezione Direct Traffic e in precedenza presso Bing, e Karthick Iyer, anch'esso ex vicepresidente, presso la sezione engineering di Qualcomm.

Lawler, uno dei protagonisti dei servizi Bing Maps e Bing per mobile, sarà fondamentale per Cyanogen per la sua esperienza in campo cloud, che aiuterà Kondik e soci a sviluppare servizi concorrenti a quelli Google di qualità appropriata. Iyer, invece, è specializzato nella creazione di software ottimizzato per i processori Snapdragon di Qualcomm, guarda caso uno dei partner commerciali ufficiali di Cyanogen.

Più servizi per l'ecosistema e software più stabile e performante: ecco cosa rivelano queste due ultime, importanti assunzioni. Sarà certamente un anno impegnativo per Cyanogen.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SupermanCiccio

Lo so, ma il mio discorso era riferito al "top di gamma"... Non credo proprio che monteranno motori Renault in una Classe S... Così come la Cyano (che rappresenta la migliore ottimizzazione di Android puro) non può montare app MS!

Yellowt

Le mercedes già montano motori renault per cui non vedo nulla di strano.

SupermanCiccio

Non capisco perché voler separare Android da Google... E' come fare una Mercedes ma con motore FIAT

M_90®

vaiii cyano che s1p si tiene in piedi grazie a te :D

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO