Sony pubblica Live Screen Streaming per lo streaming diretto su Youtube e Twitch

08 Luglio 2015 3

Sony è da sempre in prima linea per quanto riguarda lo streaming da mobile. Come abbiamo visto in passato, Sony è infatti l'unica ad aver realizzato un'applicazione in grado di trasformare ogni possessore di smartphone Xperia in un vero e proprio cameraman e di mandare in streaming su YouTube tutto quello che viene ripreso live dalla fotocamera dello smartphone.

Cavalcando il trend sempre più diffuso che vede molti giocatori mandare in diretta streaming le proprie partite su popolari servizi come Twitch e, recentemente, anche su YouTube, arriva una nuova app chiamata Live screen streaming che permette lo streaming di tutto ciò che è visualizzato sullo schermo del proprio smartphone sui due servizi appena citati. Anche in questo caso, Sony è arrivata per prima in questo settore per quanto riguarda lo streaming da smartphone, dal momento che sino ad oggi era possibile farlo solo da Nvidia Shield Tablet.

Sfortunatamente, a differenza della precedente app, questa non è compatibile con tutta la gamma Xperia, ma solo con i più Recenti Xperia Z3+, Z4 e Z4 Tablet. Se quindi siete tra i possessori di uno di questi dispositivi, potete scaricare l'applicazione direttamente dal Play Store tramite il seguente link:

Nome: Live screen streaming
Sviluppatore: Sony Mobile Communications
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

qual'è il nome dell'app compatibile con i modelli precedenti?

Gianluca DS

lol... un'applicazione compatibile con un solo smartphone... geniale.

Filippo Rossano

Come al solito non compatibile con z1c

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!