Vivo V1 e V1 Max, due nuovi smartphone Android destinati al mercato indiano

08 Luglio 2015 2

Il produttore cinese Vivo ha annunciato due nuovi smartphone destinati, almeno inizialmente, al mercato indiano: Vivo V1 e V1 Max.

Vivo V1 ha un display da 5 pollici con risoluzione HD ed integra un processore Snapdragon 410 quad core Cortex-A53 a 64-bit da 1.2GHz con GPU Adreno 306, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0 ed ottica “wide angle”.

La batteria è da 2300mAh e non mancano supporto alle reti 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e ricevitore GPS. Il sistema operativo è Android in versione 5.0 Lollipop con interfaccia utente FunTouch OS.

Del modello “Max”, il produttore non ha rivelato le specifiche tecniche. Il design è decisamente simile anche se il display ha una diagonale maggiore. Ipotizzabile una batteria più capiente ed la condivisione di gran parte dell’hardware con il “fratello minore”.

I prezzi vanno da circa 235 ai 315 dollari. L’arrivo sul mercato indiano di questi due device è previsto entro la fine del mese di Luglio. Non ci sono informazioni per quanto riguarda la vendita anche su altri mercati.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 640 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M O D D O

quando ci sono nuovi telefoni a buon prezzo sono sempre contento.... ma sarà questo il caso??? ho dei dubbi.

capitanharlock

Ma quanti ce ne sono?

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi