Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il primo film di Netflix arriverà il 16 Ottobre

08 Luglio 2015 11

Netflix ha comunicato le date di uscita dei suoi primi film originali. Il primo ad arrivare, in tutti i Paesi dove Netflix è disponibile ed in alcuni cinema negli USA, sarà Beasts of No Nation, scritto e diretto da Cary Fukunaga (True Detective e Sin Nombre) ed interpretato da Idris Elba. La disponibilità è prevista a partire dal 16 Ottobre.

L'11 Dicembre, invece, sarà la volta di The Ridiculous Six, che vedrà, in qualità di protagonista, Adam Sandler. Si tratterà del primo film di Sandler realizzato per Netflix.


Nel primo trimestre del 2016 sarà la volta di Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, il seguito de "La Tigre e il Dragone". Questo film ha già fatto molto discutere, ai tempi dell'annuncio, per via delle proteste, scaturite dalla decisione di lanciare il titolo in contemporanea, sia nei cinema, sia in streaming.

L'ultimo titolo annunciato è Pee-wee’s Big Holiday, in uscita a Marzo del 2016. E' quindi evidente che Netflix, dopo le serie TV, intende proporsi anche come produttore di film: riuscirà il colosso statunitense a cambiare il sistema di distribuzione, da sempre fortemente dipende dalle cosiddette "finestre di esclusività"?


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

adam sandler... qualcuno mi spieghera perche ha avuto tutto sto successo... non fa ridere, come recitazione fa pena, boh... sara' il solito raccomandato di Hollywood

Tr1n1ty86

Adam Sandler è il Checco Zalone degli USA.

erPatacca

Non capirò mai il successo di sto attore.... che tra l'altro fa film uno più brutto dell'altro... solo un paio se ne salvano, e non certo per la sua recitazione

Luca

perchè?

Giacomo

E netflix c'è, c'è, forza

Mauro

Sarà la prima volta che non viene cambiato il titolo (in modo tra l'altro assurdo) ad un film di Sandler...

Vincenzo

Con la piccola differenza che non puoi mettere in pausa o riguardare un pezzetto già passato :)

TreasurePack

La faccia di Adam Sandler è un'istigazione alla violenza...

Antonio Exidor

pillole di saggezza...

Luca

A giudicare dagli screenshot due filmoni da oscar!

Sibilla

In fondo la vita è uno streaming, l'uomo vive, passa la vita, senza comprarla e sa che, finita questa, non gli resterà più nulla. Lo streming è fatto della stessa essenza di cui la vita è fatta.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO