Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco una selezione di temi per Sony Xperia minimal ed elegante

07 Luglio 2015 5

La possiblità di personalizzare l'estetica dei propri device Android è una gran bella cosa, ma non sempre i temi forniti dalla casa coincidono con i gusti di tutti quanti. Specialmente i produttori orientali tendono a includere scelte un po' troppo colorate, appariscenti: un bene per gli adolescenti coreani e giapponesi, ma per noi occidentali un po' più cresciutelli rimane spesso la sensazione di feature inutile.

Ecco però che arrivano gli artisti di terze parti a risollevarci il morale: oggi vogliamo proporvi in particolare il lavoro di Andrew Borodiy AKA Desmobox, che crea skin per device Sony Xperia compatibili.




Potete ammirare e scaricare i suoi lavori tramite il sito ufficiale, la pagina dello sviluppatore su Google Play o ancora l'apposita app, che tra l'altro vi fornirà notifiche opzionali sulla disponibilità di nuovi temi eccetera. Alcuni temi sono a pagamento, altri sono gratuiti; i fan del look "Pure Google" saranno felici di sapere che c'è anche un tema gratuito basato su Android M.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghidoit90

A me non cambia le icone... Come avete fatto voi? Ho Sony xperia z3

Name

"Specialmente i produttori orientali tendono a includere scelte un po'
troppo colorate, appariscenti: un bene per gli adolescenti coreani e
giapponesi, ma per noi occidentali un po' più cresciutelli rimane spesso
la sensazione di feature inutile."
Ed infatti il primo set di immagini ci mostra un bel tema proprio serio e fine, leccalecca colorati come sfondo ed un androide verde (logo più orrido non esiste, imho) come tasto home ed altri due leccalecca pallosi colorati come back e multitasking!

Killgus

Io ho il tema Lollipop Lite che secondo me è ancora meglio, comunque anche questi non sono male.

Antsm90

Carino l'inverse blu!
Lo provo subito, grazie per la segnalazione! :)

Carburano #JeSuisPatatoso

grazie!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO