Primi dettagli e prezzi sull'offerta combinata di Vodafone e Mediaset Premium

06 Luglio 2015 43

La sinergia tra produttori di contenuti e fornitori di servizi telefonici è ormai sempre più ricercata, come dimostra anche la (quasi) raggiunta intesa tra Telecom e Mediaset. Un'ulteriore riprova ci viene fornita dalla stessa Mediaset e da Vodafone, che si appresta a lanciare un'offerta che comprenderà traffico mobile e TV. I nuovi clienti, ovvero coloro che attiveranno una nuova SIM (anche con portabilità del numero), potranno sottoscrivere un abbonamento che comprenderà la tariffa Flexi Start ed i Pacchetti Mediaset Premium Champions o Serie A.

La tariffa Flexi Start comprende 400 minuti di conversazione, 100 SMS e (normalmente) un traffico dati pari a 100MB. L'offerta Vodafone è fortunatamente migliorativa, poiché il traffico dati, in 4G, è pari a 1GB. Il Pacchetto Champions comprende serie TV, documentari, calcio e sport, la Smart Cam, l'HD e Premium Play, mentre il Pacchetto Serie A differisce per l'assenza della Champions League.

I prezzi sono fissati a 39 Euro, per il Pacchetto Champions, oppure 29 Euro, per il Pacchetto Serie A. Chi è già cliente Vodafone può optare per gli stessi pacchetti, che avranno un costo di 29 Euro per la Champions e 19 Euro per la Serie A.

Oltre alle proposte per gli amanti del calcio, Vodafone offrirà anche altri pacchetti: Cinema comprende serie TV, documentari, cinema, la Smart Cam, l'HD e Premium Play, al prezzo di 29 Euro (per i clienti Vodafone) mentre Tutto combina tutto quanto abbiamo già elencato, includendo anche Infinity, con un canone mensile di 35 Euro (sempre per chi è cliente Vodafone).

L'offerta per i nuovi clienti è già attivabile, mentre i clienti Vodafone dovrebbero poter attivare i pacchetti a partire dal 19 Luglio.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 390 euro oppure da Amazon a 469 euro.

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fax1991

Ciao, sei riuscito a capire se si può attivarla senza aver ricevuto l'SMS?

Marco Trapanà

ma che te ne fai del 4g q

Sandros

A mio fratello è arrivato un sms della vodafone per un'offerta: 1000 minuti, 1000 sms e 2gb di internet (4g) a 10 euro al mese, sapete se è possibile attivarla anche senza sms allo stesso prezzo? Se si, come?

Sandros

C'è da dire che c'è stato un notevole incremento qualitativo per quanto riguarda i cinema ultimamente...

vincenzo di gesù

No no nessun raddoppio.. Era un offerta che usciva cosi di suo...

Daniele Brescia

forse hai il raddoppio e questo non vale

Mattz

si

20luca20

Io avrei preferito quella tim dell utente sopra ahah

20luca20

Ma i 3gb sono lte?

Dario · 753 a.C. .

io ho avuto sia la special 400 che la special 1000 eppure sono dovuto andare a 3 che da me è l'unica che prende bene

Dario · 753 a.C. .

anche a me va uno schifo. mentre invece h3g mi va una bomba

Dario · 753 a.C. .

invece sono proprio questi gli anni in cui si cambia operatore ogni 6 mesi grazie ai winback.

comunque da me l'unica che prende bene è h3g, vodafone fa schifo

sudo apt-get install humor ®

Ladrafone e Merd@set... che COPPIA!
Alla larga!!!

Ratchet

Vodafone e Mediaset = Letame puro

Giuliano

Si ma migliore rete in italia grazie alle linee che gli monta la telecom, se in italia la vodafone dovesse montarsi le linee da se avrebbe la copertura di un criceto nano :D

lordchaotic

1000 minuti 1000 sms e 2gb sempre in vodafone a 10 euro, o in tim a 10 euro o in wind a 9 euro

oppure l'offerta come la tua in tim a 7 euro

vincenzo di gesù

no no,solo x clienti 3...e comunque adesso hanno tolto i 200 minuti extra..adesso avresti 600 600 e 2 gb in lte sempre a 6 euro che comunque e sempre ottima :D

Mauro Napoli

Se non fosse che da me prende solo vodafone l'avrei lasciata da anni. Prezzi ignobili, pensate per un cambio piano se sono cliente vogliono 20 euro piu i soldi del pacchetto. Ora offrono questi prezzi ma faccio prima a farmi mediaset da solo , non consumo giga solo con una partita, per di piu vederle in streaming. Non puoi vivere sul fatto che avendo la rete migliore tu possa campare di rendita, esiste la CONCORRENZA. Se me lo dai alla metà del prezzo ma devi avere ricezione peggiore secondo voi un utente intelligente cosa opta?E cmq parliamo di prezzi folli, ma ripeto vodafone ora fa pagare pure 1 euro se vuoi che l'operatore ti disattiva un servizio tramite il 190. PAZZESCO.

Tizio Caio

molto tentato, c'è un modo per richiederla anche se si è già clienti??:)

vincenzo di gesù

purtroppo nei centri non la trovi..perche e solo per chi rientrava in tim provenendo da 3... :D

vincenzo di gesù

onestamente mai usata... ;)

Alex

Azz.. Ottimo...
Tim però nella mia zona non prende...

Mi sa che mi farò un giro nei vari centri di compagnie telefoniche.. Non pensavo ci fossero tante offerte migliori di quella che ho ora

Tizio Caio

questa è la top. peccato sia una winback e senza tim music :(

vincenzo di gesù

vediamo se faccio meglio di te ;) ;)
tim: 6 euro,800 minuti,600 sms e 2 gb in lte :D

Tizio Caio

no stai attento a non farti infannare dalla pubblicità.. ha la migliore rete d'europa! (leggi è la più diffusa lol) ma non d'italia! quella è in mano a tim

Mattz

ma si dai... tanto mi aveva richiamato anche tim, (a quanto pare fare le zocc**e con gli operatori rende xD) mal che vada qualcuno con cui tornare a 10 euro al mese e con 2GB lo ritrovo.
Domani vado a fare un giro in un 3 store... se mi fanno la portabilità del credito accetto :)

Alex

azz... non resistere falla!! XD se la navigazione era buona in 3g fregatene... paghi la metà cavoli... sono 30 euro in meno all'anno e 1 gb in più al mese mica pochi

Mattz

lo so... è una miseria, guarda qui xD (f5)
ho già rifiutato una volta e me la hanno riproposta...non so se sarò in grado di resistere anceh stavolta :/ La rottura è che con vodafone sono quasi sempre in LTE mentre con 3 ero in 3g (anche se sui 20Mbps, quindi non male)

Alex

XD scherzi??? hahaha a 5 euro al mese ????

xd falla subito... anche io mi trovo davvero bene con vodafone però un'offerta del genere non la puoi rifiutare dai...

Gianluigi

Io ho fastweb da circa un anno, e prima ancora ho avuto tre dal 2009. non ho problemi di rete, e dove (rarissimamente) non prende uso tim.

Voglio dire che sicuramente è una questione di zone, ma in generale le offerte di vodafone, come tu stesso dici, non possono essere concorrenzali, nonostante questa presunta qualità della rete.

Hanno sperperato un patrimonio di clienti negli anni. Sono stati il primo operatore sentito dal pubblico come alternativo e giovane (quando a metà anni 90 il papà aveva tim, il giovane voleva e aveva omnitel), hanno avuto per tanti anni idee di marketing concorrenziali (storica la xmas card), eppure si trovano con la vita nella cacca..
Qualcosa non è andata .

Mattz

a me hanno offerto di tornare in 3 e a 5 euro al mese mi danno 300minuti, 300sms e 3 GB di internet...sono molto tentato ma con vodafone mi trovo veramente bene (gli ho provati tutti e da me è la migliore) anche se pago il doppio per 2GB :/

Alex

meglio si..ma dipende dall'utilizzo. Per me avere 400 min di chiamate è più che sufficiente... e gli sms... davvero qualcuno ancora li usa?

una offerta migliore a me deve dare solo un gb in più di internet ..

cmq assolutamente una ottima offerta anche la tua.

Federico Angeletti

da me Ladrafone (che ho avuto per 5 anni, saprò di cosa parlo?) prende MALISSIMO. A casa mia prende solo DA IN PIEDI, in qualsiasi posizione vagamente COMODA, cade la rete, e non sto scherzando. Da seduto o sdraiato sui letti, la rete cade. per non dire delle velocità ridicole in 3g...solo in una stazione dell'Autogrill tra Orvieto e Roma andava a velocità assurde! Per il resto nulla...

Federico Angeletti

sarà, ma io pago 10€ al mese con la 3 (che da me prende BENISSIMO anche in 4g su un paese di 5000 abitanti) e ho minuti e sms ILLIMITATI verso TUTTI e 2gb al mese 4g (con soglie di 500mb) . Dici che non è meglio?

20luca20

Con le offerte attuali nessuno passerebbe a Vodafone e nemmeno a tim
Quelli che sono passati hanno avuto la possibilità di attivare la special sennò non sarebbero passati
Se non si riesce ad ottenere si RIPIEGA su tre e wind

Matteo Cazzoli

sono in perdita perchè ovviamente quasi nessuno passa a vodafone e qualcuno passa a 3 e wind (di tim raramente vedo offerte decenti e il 90% sono winback). 3 e wind (e i rispettivi mvno) hanno offerte decenti ma la qualità della rete è nettamente inferiore. in tanti stanno passando soprattutto perchè avevano magari vecchie offerte vodafone con uno o raramente 2 gb e soprattutto 3 e fastweb offrono molti gb a buoni prezzi. però wind a parte poche zone in qui prende benissimo a parecchi vuoti e di h3g non parlo neanche dato che ha intere zone di vuoto.

io ora ho tim col la steel e sono mesi che penso di passare ad h3g ma la qualità della rete è troppo inferiore per me

Alex

sarà... ma ho vodafone da una vita e pago solo 10 euro al mese... per 400 min chiamate, 1000 messaggi, 2 gb di internet 4g , più chiamate illimitati con numero vodafon a scelta.

Per ora non ne ho trovate di più competitive.

Gianluigi

Invece a me sembra che proprio ora si cambia gestore molto più facilmente vuoi perché tre e Wind ( e in parte Tim) si fanno una bella concorrenza, vuoi perché esigenze di risparmio portano a valutare anche differenze di pochi euro.
Senza contare la presenza sempre più massiccia degli operatori virtuali.

Vodafone avrà anche una rete di maggiore qualità ma questo può importare forse una utenza business particolarmente esigente.
Ma l'utenza comune non può trovare conveniente una offerta costosa fino al triplo solo perché in condizioni ottimali la rete funziona meglio.

Sabato sera a tavola eravamo in 9 (tra i 35 e i 43 anni) e c'era una sola sim voda

Matteo Cazzoli

perchè ha la migliore rete d'italia (a parte poche eccezioni). chi ce l'ha la tiene stretta, anche perchè non ci sono offertone in giro a parte quelle della tre che al contrario è probabilmente la peggior rete.

non siamo piu negli anni in cui si cambiava operatore ogni 6 mesi.

Andhaka

Vodafone e Mediaset!!

Due dei marchi meno appetibili del mercato ora insieme per una nuova, sconvolgente offerta da ignorare!! :D

Cheers

Gianluigi

Vodafone è lontana secoli dal concetto di competitività. Non capisco come non sia in picchiata libera.

MartinTech

Verrebbe voglia di attivare questa offerta della Ladrafone solo per poter dire, in un vergognosissimo italiano: (f5)

32cmdipuropiacere

un'offerta che si può benissimo rifiutare...
poco internet, e le partite che se ci fai i conti a momenti fai prima ad andare allo stadio...

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Recensione GoPro Hero 9 Black, doppio display per la migliore delle action cam!