
24 Luglio 2015
Come ormai noto, gli sviluppatori di casa The Coalition ha ormai terminato la fase di Beta Test legata a Gears of War: Ultimate Edition, edizione remaster dello storico titoli per Xbox 360 che vedrà luce a partire dal giorno 25 agosto su PC e Xbox One.
I programmatori hanno sottolineato che sono stati centinaia di migliaia i videogiocatori aver effettuato l'accesso alla Beta, facendo registrare praticamente più di un milione di partite in una sola settimana. Ci troviamo effettivamente di fronte a un brand particolarmente amato dal pubblico, di conseguenza era lecito pensare una risposta così positiva da parte degli utenti.
I programmatori hanno quindi raccolto diverso materiale utile per analizzare il proprio prodotto e soprattutto modificare gli aspetti non ancora convincenti. Riportiamo di seguito i vari aspetti modificati da The Coalition.
Riportiamo di seguito l'infografica pubblicata dal team di sviluppo.
Commenti
effetto nostalgia , portaci via (.. i soldi!)
gran gioco , divertimento spensierato , ma 40€ sono troppi
giocato per un po...del resto è sempre stato un gran gioco...fluidissimo ma ormai in mano a dei cyborg veri e propri....ovvero vivo duri poco tempo :D
Ma la data pc mica non era ancora stata annunciata?
Sicuri esca il 25 anche su pc?