Rilasciato Cydia 1.1.19, ora installato "mobile" al posto di "root"

03 Luglio 2015 0

Cydia ha goduto di una grande cambiamento grazie al recente update rilasciato da Saurik, la versione 1.1.19 introduce l'installazione mobile al posto di root, come avveniva in precedenza. La conseguenza più importante riguarda i Tweaks rilasciati in futuro, che ora potranno modificare anche la UI di Cydia.

In sostanza, potremmo presto vedere pubblicate una nuova classe di modifiche in grado di ritoccare l'interfaccia stessa di Cydia in modo definitivo, con temi ed altre personalizzazioni. A seguire il changelog ufficiale come da screenshot.


Per ottenere la versione 1.1.19 sarà sufficiente avviare Cydia ed installare l'aggiornamento notificato in modo automatico, ora non resta che attendere l'arrivo di nuovi tweaks e modifiche legate alla recente novità.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)