
18 Agosto 2015
Alcune ore fa, i responsabili di casa NetherRealm hanno confermato che, molto presto, sarà possibile contare su un nuovo aggiornamento completamente dedicato a Mortal Kombat X, decimo capitolo del tanto apprezzato brand che da tempo è in grado di calamitare allo schermo diverse schiere di fan.
A partire dal giorno 7 luglio sarà infatti possibile contare sulla presenza di un nuovo guerriero nel roster del gioco. Stiamo parlando di Predator, alieno dall'aspetto umanoide pronto a fare a pezzi i vari contendenti che gli si pareranno di fronte. Più precisamente, i videogiocatori che hanno deciso di acquistare il Kombat Pack potranno, come riportato poco sopra, scaricare Predator a partire dal 7 luglio mentre chi ha deciso di non far proprio lo speciale pacchetto potranno acquistare il lottatore a partire dal giorno 14 luglio. I videogiocatori potranno inoltre decidere se acquistare Predator in versione singola oppure ripiegare su un pack caratterizzato dalla presenza di diverse skin, ovviamente legate a questo letale atleta.
Non resta che rimanere in attesa di poter mettere le mani sul famoso alieno e fare mattanza dei protagonisti di Mortal Kombat X, i quali sicuramente non si lasceranno certo scappare la possibilità di menar calci e pugni ancora una volta.
Commenti
Ah 14 luglio t aspetto con ansia!!!!
Peggio dei giochi gameloft con gli acquisti in app....Ci manca paure che paghi le mosse speciali ad utilizzo
A me ricorda vagamente Kabal