Galaxy S6 edge Plus, nuove indiscrezioni, disegni tecnici ed un mockup

03 Luglio 2015 28


Continuano a susseguirsi indiscrezioni sulla variante “Plus” del Galaxy S6 edge che Samsung dovrebbe annunciare nel corso di un evento “Unpacked” previsto per inizio Settembre a Berlino. Accanto al Galaxy S6 edge Plus dovrebbe essere annunciato, salvo cambiamenti, anche il Galaxy Note 5.

Il Galaxy S6 edge Plus sarà una versione “maggiorata” dell’attuale Galaxy S6 edge. Ad avvalorare ulteriormente questa ipotesi sono sia nuovi disegni tecnici, utilizzati dai produttori di accessori per realizzare cover, sia da un “mockup” realizzato sulla base di queste informazioni.

Le dimensioni, come evidenziato dalle immagini, sono di circa un centimetro in più di altezza e mezzo centimetro di larghezza rispetto al Galaxy S6 edge. Lo spessore dovrebbe rimanere pressoché invariato.

Inizialmente, sembrava che il Galaxy S6 edge Plus potesse arrivare prima sul mercato, tuttavia, le indiscrezioni ora puntano esclusivamente sull’evento di Berlino. Sembrerebbe essere finito nel dimenticatoio dei “leakers, invece, lo smartwatch Orbis di cui non abbiamo più notizie da diverso tempo. Speriamo non ci siano stati cambiamenti di programma.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è disponibile online da Amazon Marketplace a 346 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 26 gennaio 2023, ore 17:35)

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LinuzX

Invece di sfornare 40 terminali al mese, cercate di aggiornare con maggiore rapidità quelli già esistenti. È vergognoso il ritardo nel rilascio degli aggiornamenti per non parlare del fatto che fino all'ultimo momento non ci è dato di sapere quali telefoni verranno aggiornati, quando e a quale versione di Android. In questo la concorrenza è decisamente più seria!

ShockLumia

Un nuovo fermacarte........loool by Samsung

Nenad Petkovic

Bastava aumentare spessore e mettere una batteria decente tipo 3200Mah

matteo

Oh finalmente uno che ragiona

earithiell

Bisogno compulsivo di superare Apple anche sulle sporgenze ahahah.

Fab

Sì indubbiamente. Ma perchè tra i miliardi di modelli diversi non potevano fare un terzo s6 per chi voleva le vecchie futures come appunto su s5. Così tagliano la fetta di clienti.... Invece di far uscire mille galaxy A, E, J, ecc facevano uscire una terza variante del top di gamma...

Francesco

c'è S5 per questo

Svasatore

Vero ma hai visto quanto è fino?

Mister chuk revenge

Sai che la tua idea non è malvagia?

Gark121

Non mi piaceva l'edge, non mi piace questo. Ma Samsung deve fare almeno una decina di Device al mese, ergo lo capisco, è un disturbo ossessivo compulsivo. A7,a8,note e edge plus nella stessa fascia di mercato. Brillante.

Fab

Tra mille milioni mille di terminali che si differenziano per le bubbole, potevano invece fare un s6 in policarbonato con batteria estraibile ed sd espandibile e avrebbero preso i clienti che volevano queste caratteristiche. Così tra i 3 tipi di s6 sicuramente non perdevano la fetta di mercato che sicuramente si rivolgerà ad LG per la batteria e l'espansione.... Samsung proprio non la capisco...

Giuseppe

si ma non così tanto...

DanieleMnn

Non riuscivano a farla più sporgente la fotocamera?

M_90®

ma tanto sarà uguale ma più grande di s6 XD non penso ci vogliano indiscrezioni XD

Alessio11

Non ha senso

Svasatore

La fotocamera è sempre stata sporgente. Neanche fosse quella gigante dei lumia.

matteo

A me piace comunque secondo me è un tote edge 2

Giuseppe

secondo me la differenza tra i due è troppo poca quindi non ha senso... poi spero che il note 5 non abbia quell'orribile fotocamera sporgente...

krzh

Per concentrare il lavoro su progetti che facciano realmente progredire la tecnologia.

Mister chuk revenge

eheh...hai perfettamente ragione.

io sono nappo

dipende dal prezzo, se lo fanno con hw più scarso e lo piazzano a 6-700 euro molti che vogliono un edge potranno prenderlo dopo poco a 500, se invece lo piazzano fuori a 900 o più euro possono evitare pure di metterlo sugli scaffali che piglierà solo polvere.

Carburano #JeSuisPatatoso

ma quello nella foto è il nophone! http://www. thenophone .com/

Sibilla

Il nostro è il migliore dei mondi possibili. Tutto ciò che esiste è bene, quindi è bene anche questo Galaxy S6 Edge Plus.

Mister chuk revenge

è la moda...vedi iphone 6 plus.

Mister chuk revenge

Per me potevano risparmiarselo. Con A7/A8,N5,S6 edge plus...inizia ad affollarsi quel segmento. Per me basterebbero 2, il note che è il phablet per eccellenza e il galaxy A7 come telefonone per fare concorrenza ad ip6 plus, etc..

Sibilla

Per quale motivo ci deve essere un senso in tutto ciò che esiste?

stefano

ehm il senso di fare un telefono uguale ma piu grande?

Fla

Tornano alla riscossa con i nomi impronunciabili?
"Galaxy S6 Edge Plus"

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Le novità della OneUI 5.0 provate su Galaxy S22 Ultra: ecco le migliori | Video

Smartphone top di gamma 2022 a confronto: quale sarà il migliore?