HTC: i temi di Sense 7 ora esaminati ed approvati in 5 giorni

02 Luglio 2015 0

Il sistema di gestione dei temi rappresenta una delle principali novità dell'interfaccia utente Sense 7. HTC, come noto, ha predisposto un apposito store che racchiude tutti i temi disponibili ed al quale possono accedere gli utenti interessati a crearli.

Lo store è diventato decisamente ricco di proposte nei mesi successivi al lancio ed HTC sta continuando a perfezionare i meccanismi di creazione dei temi con specifico riferimento alle regole previste per la pubblicazione.

Nelle scorse ore Drew Bamford, lead software designer di HTC, ha confermato che il processo di esame e di approvazione dei nuovi temi creati dagli utenti si conclude ora in 5 giorni. Un buon incentivo per continuare e creare nuovi temi o per iniziare a farlo ed un apprezzabile intervento che definisce in maniera più precisa l'intervallo di tempo che intercorre tra l'invio e la pubblicazione (le FAQ ufficiali sono piuttosto generiche sul punto).

Si ricorda che tutte le informazioni necessarie per iniziare a realizzare temi per Sense 7 sono reperibili collegandosi a questo indirizzo. L'attività di creazione dei temi è del tutto gratuita, ma è necessario rispettare le linee guida specificate da HTC.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 330 euro oppure da Amazon a 415 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene