Agent, un icon pack "stealth" per chi ama i temi scuri

02 Luglio 2015 10


Alcuni detrattori di Lollipop sostengono che abbia toni troppo chiari e luminosi: proprio adesso che la tecnologia AMOLED sta prendendo piede sembrerebbe un po' un controsenso. Permettendo che il risparmio significativo di batteria su un AMOLED avviene solo quando c'è tanto nero "assoluto", ovvero #000000 e nient'altro, oggi vogliamo comunque proporvi un icon pack che potrebbe asservire allo scopo. È davvero ben realizzato, e ha un nome decisamente evocativo: Agent.


Dubitiamo che James Bond, impegnato com'è a bere Martini, guidare auto da sogno e conquistare ragazze ancor più da sogno, avrebbe mai tempo di dedicarsi al modding sul proprio smartphone, ma questo sarebbe l'icon pack per eccellenza: sobrio, minimalista ma ricco di colori nella giusta proporzione, e un po' di autoironia che non guasta mai.

Diversi dal solito anche i wallpaper a corredo - ce n'è uno che raffigura persino un'impronta digitale. Più " 007" di così...


A livello di feature, possiamo annoverare Agent tra gli icon pack di prima classe: il numero di icone è prossimo a 2000, ci sono i wallpaper su cloud (pochini, 9, ma originali), il supporto a Muzei, la richiesta di icone mancanti e l'app dashboard che permette di applicare con rapidità il tema a vari launcher.

Vi gusta? Cliccate il link per il download qui sotto, ma fate in fretta: questo articolo si autodistruggerà tra 3... 2... 1...


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

ci stanno proprio dei mostri sia stealty che vertumus certi icon pack fenomenali

Jordan Lawicki

Grazie, allora missa che lascio perdere dato che non ho i permessi di root e non voglio installare un launcher

Fabrizio Mazza

un altro launcher, Nova Launcher tanto per citare uno dei più famosi e sicuramente uno dei migliori

Francesco R

ops :(

caniodica

Nero assoluto = #FFFFFF ?!?!?!?!

Gian Carbo

Sono un po' inesperto; ho un moto x 2014 quindi lollipop di fabbrica, funziona o devo per forza installare un altro launcher?

Non devi per forza avere una custom rom, basta semplicemente installare un launcher che supporti gli icon pack, se invece hai abilitati i permessi di root, tramite l'app WizIconizer, puoi cambiare le icone della Touchwiz senza cambiare launcher ;)

Jordan Lawicki

Ragazzi ma se voglio installare questo icon pack sul mio note 4, ho bisogno di una rom cucinata, di qualche launcher esterno o no?

Alberto Marmiroli

inesattezza nell'articolo: #FFFFFF è bianco, il nero è #000000

BeK³

Buon icon pack, ma soprattutto wallpaper fantastici

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra