Microsoft aggiorna Lumia Camera 5 (versione stabile)

01 Luglio 2015 8

La casa di Redmond ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di Lumia Camera, l'app che permette di sfruttare al meglio la fotocamera dei Windows Phone.

Si tratta, nello specifico, della versione stabile di Lumia Camera, destinata ai possessori di uno dei modelli Lumia supportati (tra gli altri, Lumia 930 e 640 XL). La nuova release 5.0.2.54, altro non fa che mutuare i cambiamenti che erano stati già introdotti con l'ultimo aggiornamento della versione beta a metà giugno. Analogo è il changelog che testimonia l'introduzione di correzioni per risolvere i problemi riscontrati in fase di registrazione video.

Il ownload, come sempre consigliato per usare al meglio Lumia Camera 5, può essere portato a termine collegandosi allo store di Windows Phone:


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
_Tua madre è leggenda_

hanno aumentato i secondi di esposizione?

Steve

scusate , con quali lumia è compatibile ?

gioka

Grazie per la info :)
Sinceramente non lo so che tipo di sistema venga usato. Con WA, dall'ultimo aggiornamento, c'è la possibilità di vedere l'opzione condividi per qualsiasi file sul telefono (da gestione file), poi se sono pdf quando vai per caricarlo ti da un messaggio di errore e non condivide (perché con WA non si possono inviare questi file). Invece con Messenger ho notato l'esatto opposto, mentre prima compariva in ogni tipo di file da condividere adesso non più..

Eraser85

Dipende dall'app com'è stata scritta. Se in WinRT, si usa il DataTransferManager in cui sostanzialmente tu metti tutto quello che vuoi condividere (immagini, testo, descrizioni, titoli etc) e poi sarà il sistema a decidere quali app farti vedere nella schermata Share.
Magari però le app che ricevono hanno messo che accettano solo jpg e tu stai condividendo una jpeg... :P

gioka

Credo che queste condivisioni dipendano dall'app che condivide non da quella che offre il contenuto, cioè per il tuo esempio dipende da wa e da Messenger. Ti faccio un esempio, prima che aggiornassero whatsapp qualche giorno fa se sceglievo di condividere un contenuto del telefono (una foto da gestione file ad esempio) Messenger compariva e wa no, ora invece compaiono entrambi. Quindi puo darsi che quando l'altro ieri hanno aggiornato Messenger sarà cambiato qualcosa

Ge_

Sei palesemente nelle vicinanze di una singolarità, alias buco nero, che essendo tale risucchia tutto ciò che gli piace.

Si vede che gli paice il tuo messenger e tasto di condivisione WA. Che ci vuoi fare so gusti

pisqua187

prima sul mio 930 con lumia camera non vedemo il "condividi con whatapp" ora cè ma mi è sparito messenger!!! perche???????

Iangiulu

Mi sembra più rapida nell'aperatura. E' una mia impressione?

Asus ExpertBook B7 Flip: soluzione a tutto tondo per il business in mobilità | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy Book3 Ultra, sfida i MacBook Pro in 16 mm

Recensione ROG Strix Scar 17 (2023), il nuovo Ryzen 9 7945HX è una bomba!

Recensione MSI Prestige 13 Evo A13M: business elite