Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus 2 con display compreso tra 5.5 e 5.7 pollici e design simile al One | Aggiornato

29 Giugno 2015 143

Dimensioni uguali o forse anche leggermente più ampie per il display del prossimo OnePlus 2. Sono queste le ultime indiscrezioni partite da un bozzetto pubblicato sul social network cinese Weibo. Secondo l'informatore che avrebbe pubblicato la foto, OnePlus 2 adotterà un pannello compreso tra 5.5 e 5.7 pollici, senza tuttavia specificarne la risoluzione che potrebbe arrivare al QHD.

La fonte affermerebbe anche che il prossimo flagship cinese avrà un aspetto molto simile a OnePlus One con soltanto alcune piccole modifiche. Per fare qualche esempio, il numero di fori degli speaker sarà raddoppiato mentre il profilo del dispositivo sarà arricchito da uno strato sottile di metallo rimanendo comunque entro i 5 o 6 mm di spessore.


Quello che si sa per certo fino ad oggi è che troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 810, e l'integrazione di una porta USB Type-C. Per avere conferma di un elemento importante come il display e di altre caratteristiche, tuttavia, dovremo aspettare ancora quattro settimane. OnePlus 2 sarà annunciato il prossimo 27 Luglio.

Aggiornamento 29/06

Arrivano altre due immagini del telefono anche se non possiamo confermarne l'autenticità visto che si tratta di foto troppo sfuocate e potrebbero essere render e non immagini reali (tanto più che il retro sembra troppo simile concettualmente a quello emerso per il Moto X 2015).



143

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
navacomelava

per via dei risparmi? effettivamente su samsung funzionano davvero molto bene!

Stefano Caliò

che non faccia bene è vero, ma dato che normalmente un uomo non usa borse, ed anche fosse si perderebbe metà delle notifiche, è difficile pensare di non metterlo in tasca.
La tasca di un giubbotto è già meglio e generalmente è più ampia di quella dei pantaloni

Alessandro

S6 e famoso per questo,con il 30% ci fai tre ore.

navacomelava

il 29% di 10 e rotti ore sono 2 ore (di schermo acceso). dubito che con il 28% restante tu possa fare altre 2-3 ore...

Alessandro

Allora sei tu che hai sbagliato a leggere,perché anche io ne faccio 4/5 dipende dal tipo di utilizzo

valerio95

direttamente nel colon

navacomelava

circa 4 in una giornata! giusto giusto la durata del telefono!

zdnko

Perché in una foto risulta lungo 15 cm e nell'altra 17????

Ratchet

OnePlus One+

valerio95

in borsa, dicevo solo che non fa benissimo tenerlo in tasca

Francesco Dongiovanni

Ma cosa vi aspettate dai render ? Non avete capito che anche gli smartphone hanno raggiunto il loro sviluppo tecnologico diventando un prodotto maturo come già è successo x i computer , elettrodomestici in generale, automobili, fotocamere e altro...a cosa vi attaccate ? Cornici, pixel,definizioni,memorie , alluminio o plastica,velocità in microsecondi o nanosecondo? ;)

Alessandro

Tutto questo con su android 5.1.1 (versione francese)

Alessandro

Devi guardare le ore,quante ne fai?

Alessandro

Sisi,ma non e connesso al bt dell'auto

boh

Io ho un opo e pur avendo delle nella media, riesco ad usarlo ad una mano. Mentre cammino nella tasca non mi dà problemi (jeans normali, ma anche a vita bassa), ci ho fatto l'abitudine, al massimo in quelli più stretti esce di un paio di cm. Mi è invece scomodo in tasca quando guido, ma ho imparato a toglierlo non appena salgo in auto ;)

CherubDoc

5h e 30 di schermo sotto copertura LTE, costantemente connesso, in viaggio in auto? Ho capito bene? Perdonami se ti tedio un po', ma la cosa è alquanto incredibile...praticamente avresti l'unico smartphone sulla faccia della terra che non consuma energia mentre scambia 5 ore di dati in 4G, per di più saltando di cella in cella perché sei in movimento...! Se esiste veramente lo voglio! Il mio M9 queste prestazioni con la batteria le fa solo sotto Wi-Fi!

Ale92

Anche per me è solo un render, guardate il display nella seconda immagine, sembra che sia più grande della scocca nell'angolo in basso a destra

Alex

Super fake, basta confrontare le dimensioni del telefono tra le due immagini

navacomelava

achermo 10%...in media faccio 45% o.O

Alessandro

Quando ho postato gli screen ero 10 minuti con il wifi dell'autogrill,dato che sono in viaggio.

TecSS

Attaccato alla presa della corrente, è un iPhone..

CherubDoc

Ottimo! Quanto sotto wifi e quanto sotto rete lte?

ADeltaX

Mi puzza di fake...

Comunque sulla presunta foto sembra borderless.

TaBiooH

Tranne quel pezzo brutto alla moto x non sarebbe poi così male, anzi..

Lorenzomx

Scaffale virtuale/online

Lorenzomx

Io arrivo ad usare un 5.5 pollici con una mano senza troppi problemi, il Meizu mx4 invece lo uso praticamente solo con una mano. Dopo un po' ci si fa l'abitudine. Se ha la mano grande può essere

Lorenzomx

Il mio da 5,36" pollici entra tranquillamente in tutte le tasche

Alessandro

Guarda io ci vado d'accordo faccio la giornata tranquillamente,utilizzandolo parecchio.

fabrix

Tutti criticano la batteria di s6 ma a me dura come se non di piu' di g3, non e' un telefono perfetto ma sotto questo punto mi ha stupito,nelle recensioni il resto era perfetto e la batteria non era un gran che', questo conferma quello che ho sempre detto, che purtroppo(perche' non e' semplice) bisognerebbe provarlo un telefono per almeno un paio di giorni e poi tirare le somme,e bisogna leggere le recensioni ma non prenderle per oro colato,

lele

x me best buy se le dimensioni non sono un problema...
x quanto riguarda i benchmarch il migliore rimane il G2 considerando quando è uscito(rapporta data uscita/processore installato)
io ho un G2 che ho usato x lavoro un 4-5 mese (batteria dalla durata esagerata) poi sono dovuto tornare al blackberry Z10 perche come ricezione non ho trovato di meglio...avessero dato al g2 una ricezione decente npn dico buona sarebbe il mio telefono perfetto. buona gg a tt

Alessandro

Poi ci sei tu,che S6 non dura nulla,infatti devo portarmi la presa di corrente in giro. (Ironia)

mtvittori

nah,non credo che sarà così,anche perchè teoricamente dovrebbe avere la cover removibile

mtvittori

nelle mutande

Stefano Caliò

E dove si tiene, dunque?

danger2u

forse questo non avra tanti problemi come il primo.
ah,aspetta. Snapdragon 810.
hmm. cominciamo bene.

hector100

Certo che è grave non aver ancora capito la differenza tra un 5 e un 5.5 pollicj

hector100

Tu userete un 5.7 pollici con una mano?
Maperpiacere..

BRUTTO BOB

io farei il ragionamento contrario.... hanno già benchato il 620 e visto che va bene con architettura standard ARM... figurati se vanno a peggiorarlo con la loro proprietaria, che se guardiamo al passato con krait era decisamente più performante l'800 rispetto alla concorrenza.
Poi i problemi di snapdragon 810 e 615 son iniziati proprio con gli 8 core, prima ne avevano 4 ed eran belli freschi.... io la vedo rosa

Francesco Fulminis

Lol.

krzh

#solopadelle

valerio95

Il telefono non si tiene in tasca

simo

l'estate si avvicina, ci voleva un altra tavola da surf

Demetrio Marrara

è relativo e soggettivo. Io sono basso ma ho le mani alla Gianni Morandi ed uso tranquillamente un 5.7 pollici. Il problema è quando lo metto nelle tasche che sfora di 1/2cm dalla tasca ma non dà fastidio.

mtvittori

effettivamente,però devo dire che la posizione del led dell'oopo permette di usare anche le cover che offrono protezione nella parte frontale del telefono (quelle che hanno i bordi rialzati davanti per attutire le cadute frontali) altrimenti il led sarebbe stato completamente nascosto.

Demetrio Marrara

in pratica hanno fatto una cosa giusta (gli altoparlanti sotto) e una sbagliata (il led di notifica del Find7 è il led più bello che abbia mai visto)...

CARL>0

Esteticamente infatti non è il massimo, però alla fine è un compromesso accettabile. Più che altro avevo paura dello snap 808

Demetrio Marrara

mah sinceramente io sono uno dei pochi qui dentro che non si focalizza molto sui benchmark. E' giusto che per pagare tanto bisogna avere tanto, ma ormai il prezzo del G4 ha raggiunto una cifra tutto sommato giusta per quello che offre. Dalle recensioni che ho visto sul web pare che giri molto meglio del G3 e ha già una versione quantomeno stabile di Lollipop (5.1). Secondo me alla cifra attuale 489/499 euro è un buon acquisto. A patto, come ho detto sopra, che piaccia esteticamente.

CARL>0

Prestazioni inferiori rispetto agli altri top, che non sarebbero una novità in casa LG.
Dalle recensioni nessuno ne accenna quindi credo che la situazione sia migliore rispetto a tutti i precedenti telefoni LG però....

CARL>0

Come avrai visto non sono fan di nessuna parte e ci tengo a provare tutto :)
La mia interfaccia preferita resta la touchwitz, ma ho avuto due pessime esperienze con Samsung (un aborto come s3 e s4 che era il telefono perfetto prima che smettesse di funzionare la sim e l'assistenza fosse incapace di risolvere il problema, fino a che la garanzia non è scaduta), quindi S6 non lo prenderò, anche per via del prezzo ancora altissimo (almeno per la versione flat 64 gb), i materiali che non mi piacciono e l'autonomia pessima.
Il Lumia 920 era il telefono perfetto ma windows phone ha sprecato tutte le potenzialità e, come ho scritto in molti commenti, mi ha deluso. Nel 2012 era l'os del futuro, ora è solo un os di nicchia per nerd e per telefoni di fascia bassa.
L'iPhone l'ho spesso elogiato ma non mi trovo con le limitazioni di iOS.
Quindi poichè non esiste il telefono perfetto ma ogni telefono ha pro e contro, e poichè voglio provare anche nuove interfacce ed esperienze d'uso diverse da quelle che ho avuto, considerando che attualmente il telefono migliore (assieme all'S6 di cui sopra) è l'LG G4, e su questo penso che siano quasi tutti d'accordo, penso di prendere lui.

Demetrio Marrara

paura di?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria