
06 Ottobre 2016
Il successo di Fruit Ninja potrebbe continuare su YouTube grazie all'inedita collaborazione con la software house Halfbrick Studios, i due player stanno infatti seguendo le orme di Rovio e ZeptoLab creando una serie TV animata per i più piccoli. Secondo le prime informazioni verranno realizzati tredici episodi di undici minuti ciascuno, il target sono i bambini di 6-10 anni e la distribuzione avverrà inizialmente tramite l'app YouTube Kids.
Sul canale ufficiale di Fruit Ninja è stato pubblicato da tempo un teaser che mostra le prime immagini e ci dà un'idea di come potrà apparire questa serie animata. Non abbiamo ancora una roadmap e non sappiamo quando debutterà, ma il percorso è per tutti molto chiaro: investire nel solo gaming non conviene. Al di là degli affari fatti con il merchandising, gli sviluppatori principali (vedi per Angry Birds e Cut the Rope) hanno capito che è altrettanto fondamentale rendere immortale un gioco attraverso i media, creando serie animate o film veri e propri.
Commenti
Magari a te non piace, ma il successo enorme che ha avuto lo rende un gioco molto apprezzato.
Con solo 4/5 anni di ritardo
Temple run , fruit ninja e jetpack e impossibile game sono i migliori. E ci aggiungerei anche minigore , cut the rope e plantvsZombie .
Top assurdi.
Temple run forse il miglior gioco per smartphone finora creato, poi è arrivata la disney e l'ha rovinato! :D
Chissà la trama.. da Oscar
:P
pensassero ai nuovi giochi! ci vuole un nuovo "temple run" ! quel gioco ha fatto storia! immediato difficile e divertente , non ti scaricava il tel in 0,2 e ti divertivi a sfifdare gli amici :D quante bische clandestine durante le lezioni <3 bei tempi
Una serie animata su un giochello da c3sso che non ha un minimo di storia
In realtà fa anche questo... però deve proprio essere alla frutta.
Un vero ninja non taglia la frutta