Apple Watch dal prossimo 17 Luglio anche in Olanda, Svezia e Tailandia

26 Giugno 2015 7

Dopo l’aggiunta di Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan, a partire dal prossimo 17 Luglio il nuovo Apple Watch sarà disponibile anche nei Paesi Bassi, Svezia e Tailandia. Come accaduto fino ad oggi, il nuovo orologio “smart” di Apple dovrebbe essere disponibile tramite Apple Store, Apple Online Store ed eventualmente selezionati rivenditori autorizzati Apple.

Apple sta lentamente recuperando terreno sui preordini di Apple Watch risalenti allo scorso aprile e la maggior parte dei modelli sono ora disponibili in 1-2 settimane o meno su Apple Online Store. Il modello da 42 millimetri Space Black di Apple Watch con bracciale link rimane uno dei modelli più difficili da ottenere con tempi di consegna stimati in 2-3 settimane.

Da oggi, il nuovo Apple Watch è disponibile anche in Italia con prezzi a partire da 419 euro per il modello Sport da 38mm e 469 euro per la versione da 42mm.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
thebeard

ma secondo voi presentano il 2 a settembre?

PirupalV

Fantastico che dire, appena comprato e usato come navigatore (impostato da iphone), già solo sentirsi toccare il polso nella direzione in cui devi svoltare(ovviamente si viene avvisati più volte prima dell'uscita in base ai km) vale i soldi che ho speso.

Geniale.

CAIO MARI

Di questo passo in alcuni paesi arriverà solo Apple Watch 2 XD

Ivan Pacca

Con cinturino in metallo più di 1100 euro..ma roba da matti

Walter Ferrari

Se non avessi un telefonino android... Ci avrei fatto un pensierino...

Andhaka

Nah, Apple seguirà il suo solito ciclo annuale di refresh.. così da abbinare anche le varie generazioni di iPhone con il corrispondente Apple Watch. :)

Cheers

Chao

e poi a settembre presentano apple watch2.. e vai di vaselina

Il segreto dei MacBook Pro: potenzialmente le migliori Workstation Mobile sul mercato

Apple, i nuovi MacBook Pro rappresentano un importante cambio di rotta | Editoriale

Macbook Pro e Notch: niente Face ID ma su MacOS non vi darà fastidio come su iOS

Apple, MacBook Pro cambia faccia: 14 e 16 pollici, cornici sottili e notch | Prezzi e video