Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android 5.1 con EMUI 3.1, al via il beta testing pubblico per Honor 6

26 Giugno 2015 6


Dopo il Mate 7 (che sta già ricevendo la release pubblica) e Huawei P7, anche per Honor 6 arriva il programma di beta testing pubblico che consentirà a coloro che aderiranno di poter provare in anteprima la nuova versione 5.1 di Android con l’ultima release 3.1 dell’interfaccia utente EMUI. Nei giorni scorsi è stato reso disponibile un firmware leaked.

Per iscriversi è necessario registrarsi all’Honor Club ed inviare una email con oggetto “Beta Test Honor 6” con IMEI del device e qualche riga sulle motivazioni che hanno spinto a partecipare al programma. I primi 100 “più convincentiriceveranno risposta nel corso della prossima settimana.

Le candidature possono essere inviate fino al prossimo 30 Giugno.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Sestito

Quando perdi la sincronia con i contatti di WA, se vai nel tab contatti, e premi il tasto del menu, puoi fare aggiorna. Senza dover reinstallare l'app.

dooz96

Mai avuti piccoli lag, se non con la modalità intelligente. Il multiwindow non c'è ma nelle app di sistema c'è uno strano HwMultiWindowLauncher, per cui presumo debba essere ancora implementato. Per il resto hanno aggiunto qualche nuova funzione come l'uso ad una mano, il time lapse, la modalità notturna e qualche nuovo settaggio manuale nella fotocamera che sembra essere leggermente migliorata.

Questi sono i bug che ho segnalato a Honor (F5):

massimo musella

Ottima notizia grazie, hanno eliminato anche i piccoli lag? Ha il multivindow?

musodatopo

al mio Ita ancora niente

Stefano

E arrivata un aggiornamento di huawei p8 il b132

dooz96

La sto provando da 3 giorni e, eccetto qualche piccolo bug, incoerenza grafica e "dimenticanza", devo dire che va molto molto bene e lo smartphone ne guadagna un sacco in autonomia.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO