Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Inbox, arriva ufficialmente 'Annulla Invio' come in Gmail

25 Giugno 2015 17

Anche la nuova app di posta elettronica by Google, Inbox, è stata aggiornata nelle ultime ore con una feature che abbiamo visto arrivare appena un paio di giorni fa sulla tradizionale Gmail: la possibilità di annullare l'invio di un messaggio di posta. Il funzionamento è del tutto analogo a quanto abbiamo visto su Gmail: l'invio delle mail non è effettivamente istantaneo, ma viene ritardato di qualche secondo. In quel lasso di tempo, è possibile premere Annulla sulla notifica di invio per tornare alla modifica del messaggio.

La feature era già stata annunciata e implementata in anteprima durante l'I/O 2015 a fine maggio, ma ora è disponibile per tutti su tutte le piattaforme - vale a dire Android, iOS e Web. Vi lasciamo con il simpatico trailer della funzione e i link per il download:


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
michelangelo dini

vero, va anche detto però che la cartella "completati" sostanzialmente è un cestino e una volta che le togli dalla pagina principale non le vedi più

vitriol

E allora l'articolo è sbagliato.

Giova91

si arriva a circa 20km/l

Luca Pulpo

perchè è solo per la versione web

Luca Pulpo

Prova anche cloudmagic

Lord Yuuzhan Vong™

Per me inbox è stata una manna dal cielo, è davvero utile perché ricevendo un centinaio di mail al giorno, dove la maggior parte di queste finiscono direttamente nel cestino, velocizza di gran lunga le cose

Lord Yuuzhan Vong™

Verissimo

Giuseppe

Qual è il miglior client mail? Sto usando da circa un anno TypeMail (ex BlueMail) e va abbastanza bene e lo preferisco a quello di Samsung per gestire le mie 5 caselle.

Gion Uein

idem... gmail alla fine va alla grande!

pippolo

esatto, e siccome non ho voglia di configurarlo a puntino, mi tengo gmail...anzi...adesso sto usando il client mail della asus (ma ancora per poco, non ha le notifiche push ma solo un controllo ogni tot, da un lato mi va anche bene per la batteria, dall'altro vorrei riceverla subito la mail no dopo un quarto d'ora, sono incontentabile)

Gion Uein

io ho disattivato immediatamente le sue categorie ed ho creato le mie... funziona, ma il controllo sulla posta deve essere totalmente mio :)

pippolo

ho aspettato ansiosamente l'invito per usarlo, l'ho usato 1 mesetto e l'ho cancellato. Non mi fido per niente dei "metodi" di organizzazione delle mail e soprattutto delle notifiche, a volte arrivano a volte no in base all'importanza (e altri fattori credo), ho perso la visione di un sacco di mail importanti. Ora sicuramente avranno migliorato ma io non mi fido per niente

Gion Uein

no è una figata... ma odio il fatto che non sia immediato cancellare le email... il cestino deve essere sulla toolbar come su gmail... non voglio conservare o "rimandare" ogni sciocchezza che mi arriva...

pippolo

"secondo me inbox è una cag4ta pazzesca" cit.

Gion Uein

aggiungete il cestino in prima battuta, 'taccci vostri

Giorgio

inbox consuma meno di gmail?

vitriol

Io non ce l'ho né su Gmail né su Inbox...

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024