Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

UNKILLED, il nuovo FPS ammazza-zombi di Madfinger Games | da oggi in Italia (Android e iOS)

03 Settembre 2015 31

AGGIORNAMENTO 03/09: il gioco è ora disponibile per tutti su Android e iOS.


Madfinger Games è la software house responsabile di uno dei franchise di FPS mobile più famosi e apprezzati dal pubblico, Dead Trigger. Qualche mese fa aveva annunciato l'arrivo di un nuovo gioco, sempre a tema zombi ma con un nome diverso: UNKILLED. Inizialmente sembrava un "semplice" nuovo capitolo di Dead Trigger, ma durante il recente E3 2015 è stato possibile apprendere qualche dettaglio in più sul titolo. Per cominciare ci sarà una trama ben precisa: tutte, o almeno la maggior parte, delle missioni serviranno a far progredire la storia, che sarà ambientata in una New York in cui l'infezione zombi sta cominciando a dilagare. Cronologicamente si piazza quindi prima di Dead Trigger 2.


Completamente rinnovato il motore 3D, davvero ricco di dettagli ed effetti dinamici di luci e ombre. Come potete vedere nelle immagini e nei video sparsi in questo articolo, ci si aspetta una grafica di fascia alta, in grado di spremere a fondo le GPU più potenti.


Le missioni saranno più corte: dureranno circa 1-3 minuti, strizzando l'occhio ai casual gamer che vogliono impegnare qualche breve pausa durante la giornata, ma ce ne saranno davvero tante, più di 300. Avremo per la prima volta un team vero e proprio, comandato dall'intelligenza artificiale, che ci fornirà un po' di potenza di fuoco aggiuntiva. Naturalmente torneranno le tante armi personalizzabili e potenziabili, oltre a varie tipologie di zombi e boss ognuno con le proprie caratteristiche. Eccovi il primo video hands-on del titolo:

Il gioco è stato recentemente pubblicato su Google Play, ma è al momento in fase di "soft launch" e non disponibile in Italia. Verosimilmente sarà giocabile da tutti entro pochi giorni, al massimo settimane. Inizialmente sarà disponibile per Android e iOS, "poi si vedrà". Aggiorneremo non appena arriverà dalle nostre parti.



31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
spino1970

DT è loro...

È già quasi presente un videogame dove salvini lancia delle ruspe agli zingari ( dai un' occhiata a youtube )

Price Tag

in download su S6 Edge Plus.. 135 mb

Jacopo Carrara

Si ma raga poco buggato,l'ho scaricato ora dal playstore accedo con google + e mi trovo un account cinese al 31 con tutto sbloccato,non che mi lamenti è ma vabbe..

StriderWhite

Dipende come lo realizzi...Ad esempio Dying Light è (tra le varie cose) anche un fps con Zombie, ma spacca di brutto. Tra l'altro copia vari giochi a destra ed a manca...

sergio

ma invece degli zombi, scegliere i politici no? la versione italiana con Renzi, Berlusconi, Salvini, Scajola, etc etc.. quello lo compro giuro!

sergio

no no è proprio lui, hanno cambiato nome

greatteacher

FPS e Zobie. Wow troppe novità da digerire per un gioco solo.

mario d'amico

A me no.....note 3 con aggiornamento 5.0 pure

Topper

A me sì, note 3 5.0

Christian

Per Windows? Nel duemilacredici

A me sembra dead trigger 3.. mah mi sbaglierò

Leonardo Ferraro

Ma questo è proprio uguale! ahah

mario d'amico

Non compatibile col note 3 cavolo....

Samuele Di Carlo

anche su youtube ci sta il live

CreXZor

Gli zombie ciccioni sono ovunque ahaha anche in l4d

Samuele Di Carlo

a me non lo da disponibile maledizione

Davide Nobili

Non supportato su Note 4 -.-

rasty++

ma c e il live samsung??

http://www.ustream.tv/samsungt...

Leonardo Ferraro

E' una scopiazzata da dead trigger 2,c'è persino lo stesso zombie ciccione! ahhaha

franky29

infatti una cosa pallosa veramente quella del perforza online

StriderWhite

A me il secondo mi ha sempre innervosito...Non so perchè, diciamo che forse mi aspettavo qualcosa di meglio. Invece in Shadowgun Deadzone mi ero divertito parecchio in multiplayer online, tanto che gli ho comprato anche "l'abbonamento" gold per qualche mese...

Shane Falco

spero si possa giocare anche offline a differenza di death trigger 2 che si poteva solo online.

Alessandro L

è molto ripetitivo, ma a piccole dosi, fraggare qualche zombie mi ha sempre rilassato, è l'unico gioco che insieme a nfs most wanted è sempre sul mio telefono, per poter ingannare il tempo quando necessario.

StriderWhite

Il primo riuscivo a giocarlo senza problemi, ma poi veniva presto a noia, il secondo l'ho trovato più difficile, ma mi sono annoiato ugualmente.

Alessandro L

bo, io ho sempre giocato ad entrambi i capitoli senza difficoltà, nel secono ho comprato qualcosa a 2€ per supportare lo sviluppo. non mi sembrano così avidi.

StriderWhite

No, non sei tu scarso, è che gli sviluppatori nei free-to-play premono sulla difficoltà, in modo tale che i giocatori siano spinti ad acquistare valuta in-game...O ad abbandonare il gioco! Tra l'altro usando i trucchi questo tipo di giochi perde totalmente il senso di sfida, perchè diventano troppo facili!

Davide Neri

Che palle gli zombi... che facessero un sequel di Shadowgun!

Boltkraken

Confermo quello che dici... gioco con una differenza di danni tra le armi forti e quelle deboli troppo elevai... e impossibile che per uccidere uno zombie a livello elevato ci vogliano 30 colpi...

Francesco M.

Il quale secondo me peccava solamente un pò sulla ripetitività e la difficoltà nei potenziamenti delle armi (o forse ero io scarso)

StriderWhite

Spero sia migliore di Dead Trigger...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI