
23 Giugno 2015
Team Win ha esteso il supporto della sua custom ricovery TWRP (Team Win Recovery Project) anche a due device che fino ad oggi erano stati messi un po’ in disparte: Samsung Galaxy Note Edge ed il Sony Xperia ZL.
Per il device di Samsung, sono supportate sette varianti. Oltre alla versione internazionale (tblte), ci sono i modelli specifici per Canada (tbltecan) e Corea (tbltedt). In USA sono supportate le version per i gestori Sprint (tbltespr), T-Mobile (tbltetmo), US Cellular (tblteusc) e Verizon (tbltevzw). Supportato, come detto, anche il “datato” Sony Xperia ZL (odin).
Nelle scorse ore, il Team Win ha rilasciato la versione 2.8.7.0 che introduce tanti miglioramenti e fix tra cui la possibilità di installare la Recovery in modalità solo lettura senza quindi andare a modificare la partizione di sistema o a installare SuperSU e Root.
Questa opzione, utilizzabile solo su Lollipop e successivi, è stata ideata per consentire l'arrivo e l'applicazione degli aggiornamenti OTA che altrimenti potrebbero dare errore in caso di presenza di recovery modificata.
Commenti
OT: ma hdmotori è andato in crash? non si apre più e se si apre non carica nessun articolo