
27 Luglio 2016
Dopo la pubblicazione in anteprima su dispositivi Windows Phone, proprio in queste ore arriva il rilascio delle versioni iOS e Android nei rispettivi store ( Play Store - App Store ). Grazie a Digital Tales, abbiamo provato SBK15 in anteprima su iPad Air.
Parliamo del gioco ufficiale con licenza per il Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015 che offre quanto di meglio possano aspirare gli amanti delle due ruote in ambito mobile. Troveremo tutti i circuiti mondiali ed i piloti conosciuti, utilizzabili per le modalità introdotte. A questo proposito, in SBK15 potremo affrontare il campionato, la gara veloce, la modalità time attack e la sfida asincrona con altri utenti. Il modello di guida è decisamente simulativo, tuttavia risulta godibile sin da subito grazie alle assistenze in frenata ed accelerazione, disattivabili da opzioni. Per quanto riguarda i controlli, potremo godere del supporto giroscopio o della variante con pad virtuale a display, davvero comoda e precisa come vedrete nel nostro video.
SBK15 unisce un dettaglio grafico sorprendente ad una fluidità sempre alta nonostante l'elevato numero di poligoni che spesso verranno visualizzati in movimento. Non ci sono animazioni particolari del pubblico o di altri elementi, un aspetto che aiuta il mantenimento costante di un framerate elevato e consente una qualità generale di sfondi e moto, davvero ad un passo dalla tanto decantata console-quality.
Descrizione
Con oltre 4,5 milioni di download al suo attivo e schiere di appassionati in tutto il mondo, SBK Official Mobile Game torna per una nuova stagione.
Gettati nella mischia del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015: scegli la moto dei tuoi sogni tra i più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e scendi in pista! Corri gomito a gomito coi migliori, come gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli! Infrangi i loro record nella modalità Sfida o spingiti al limite nella nuova modalità Time Attack e abbandonati senza paura al demone della velocità!
SBK15, che offre compatibilità cross-platform e un modello di guida avanzato basato sul feedback dei giocatori, è la nuova edizione dell’elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile e include:
- — 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia
- — 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre
- — 4 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce, Sfida e Time Attack
- — Un motore fisico migliorato
- — Compatibilità e sincronizzazione dei salvataggi tra dispositivi iOS e Windows Phone
- — Massima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali
- — Realistica grafica 3D con effetti di luce dinamici
SBK15 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su iOS/Android.
SBK15 è scaricabile gratuitamente come demo su Android e iOS dai rispettivi store ( Play Store - App Store ).
Commenti
wow
Credo che nessuno piangerà per quello...o forse sì?
come whatsapp web ancora non disponibile per ios?
Insomma...Le vere esclusive durano settimane, se non mesi!
quindi: 3 giorni per venire, 3 giorni con il raffreddore forte e 3 giorni per passare. mica male dai.
L'esclusiva è durata il tempo di un raffreddore...
vogliamo la f1 :D lo comprerei subito
gli piace ipad e basta XD
Provano su ipad perchè su ios in genere i giochi sono ottimizzati meglio che su android
E' perchè sui tablet android laggano a manetta XD
Scherzi a parte...ti è venuto in mente che il recensore dei videogame (che è sempre lo stesso) abbia solo un ipad air (di prima generazione) per provarli?
Perchè non compra altro? Perchè la maggior parte delle esclusive le ha ios e su ipad non hai problemi di compatibilità e (almeno per un paio d'anni) di prestazioni.
Per cui evitiamo pure piagnistei
sinceramente non capisco, Una volta che esce un prodotto in esclusiva windows phone per un periodo limitato voi non facciate Una video prova nel periodo corretto, ma la riproponiate sempre su ipad air
ogni gioco che esce sempre su ipad air anche se é multipiattaforma mai su altri Tablet tipo android.
siete una redazione potreste recensire giochi e programmi su più sistemi operativi per far vedere le differenze se ce ne sono.
ricordo quando usci il Tablet xiaomi si presero un ipad e un altro Tablet android che non aveva le ottimizzazioni nvidia per un gioco
"Dopo la pubblicazione in anteprima su dispositivi Windows Phone" è troppo bello sentirlo ogni tanto :D