SBK15 disponibile su iOS e Android, video-prova su iPad Air di HDblog

24 Giugno 2015 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo la pubblicazione in anteprima su dispositivi Windows Phone, proprio in queste ore arriva il rilascio delle versioni iOS e Android nei rispettivi store ( Play Store - App Store ). Grazie a Digital Tales, abbiamo provato SBK15 in anteprima su iPad Air.

Parliamo del gioco ufficiale con licenza per il Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015 che offre quanto di meglio possano aspirare gli amanti delle due ruote in ambito mobile. Troveremo tutti i circuiti mondiali ed i piloti conosciuti, utilizzabili per le modalità introdotte. A questo proposito, in SBK15 potremo affrontare il campionato, la gara veloce, la modalità time attack e la sfida asincrona con altri utenti. Il modello di guida è decisamente simulativo, tuttavia risulta godibile sin da subito grazie alle assistenze in frenata ed accelerazione, disattivabili da opzioni. Per quanto riguarda i controlli, potremo godere del supporto giroscopio o della variante con pad virtuale a display, davvero comoda e precisa come vedrete nel nostro video.

SBK15 unisce un dettaglio grafico sorprendente ad una fluidità sempre alta nonostante l'elevato numero di poligoni che spesso verranno visualizzati in movimento. Non ci sono animazioni particolari del pubblico o di altri elementi, un aspetto che aiuta il mantenimento costante di un framerate elevato e consente una qualità generale di sfondi e moto, davvero ad un passo dalla tanto decantata console-quality.


Descrizione

Con oltre 4,5 milioni di download al suo attivo e schiere di appassionati in tutto il mondo, SBK Official Mobile Game torna per una nuova stagione.

Gettati nella mischia del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015: scegli la moto dei tuoi sogni tra i più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e scendi in pista! Corri gomito a gomito coi migliori, come gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli! Infrangi i loro record nella modalità Sfida o spingiti al limite nella nuova modalità Time Attack e abbandonati senza paura al demone della velocità!

SBK15, che offre compatibilità cross-platform e un modello di guida avanzato basato sul feedback dei giocatori, è la nuova edizione dell’elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile e include:

  • — 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia
  • — 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre
  • — 4 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce, Sfida e Time Attack
  • — Un motore fisico migliorato
  • — Compatibilità e sincronizzazione dei salvataggi tra dispositivi iOS e Windows Phone
  • — Massima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali
  • — Realistica grafica 3D con effetti di luce dinamici


SBK15 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su iOS/Android.

SBK15 è scaricabile gratuitamente come demo su Android e iOS dai rispettivi store ( Play Store - App Store ).


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#R#S©

wow

StriderWhite

Credo che nessuno piangerà per quello...o forse sì?

M_90®

come whatsapp web ancora non disponibile per ios?

StriderWhite

Insomma...Le vere esclusive durano settimane, se non mesi!

M_90®

quindi: 3 giorni per venire, 3 giorni con il raffreddore forte e 3 giorni per passare. mica male dai.

StriderWhite

L'esclusiva è durata il tempo di un raffreddore...

M_90®

vogliamo la f1 :D lo comprerei subito

franky29

gli piace ipad e basta XD

Mattia Cavallo

Provano su ipad perchè su ios in genere i giochi sono ottimizzati meglio che su android

rupert800

E' perchè sui tablet android laggano a manetta XD

Scherzi a parte...ti è venuto in mente che il recensore dei videogame (che è sempre lo stesso) abbia solo un ipad air (di prima generazione) per provarli?
Perchè non compra altro? Perchè la maggior parte delle esclusive le ha ios e su ipad non hai problemi di compatibilità e (almeno per un paio d'anni) di prestazioni.
Per cui evitiamo pure piagnistei

nexusprime

sinceramente non capisco, Una volta che esce un prodotto in esclusiva windows phone per un periodo limitato voi non facciate Una video prova nel periodo corretto, ma la riproponiate sempre su ipad air
ogni gioco che esce sempre su ipad air anche se é multipiattaforma mai su altri Tablet tipo android.
siete una redazione potreste recensire giochi e programmi su più sistemi operativi per far vedere le differenze se ce ne sono.
ricordo quando usci il Tablet xiaomi si presero un ipad e un altro Tablet android che non aveva le ottimizzazioni nvidia per un gioco

SuperXero

"Dopo la pubblicazione in anteprima su dispositivi Windows Phone" è troppo bello sentirlo ogni tanto :D

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere

Recensione iPad Pro (2022) con Apple Silicon M2, gioca proprio un'altra partita