Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Todoist rilascia un nuovo "major update" per Android: arriva il Material Design

23 Giugno 2015 9

Todoist ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione per Android, pienamente allineata ai principi e specifiche del Material Design di Google.

Abbiamo fatto cambiamenti sostanziali a quasi tutte le schermate all'interno dell’applicazione, il cui design è ora sorprendente e audace. Abbiamo anche riscritto il codice per buona parte dell'interfaccia utente al fine di avere una maggiore velocità di utilizzo, al passo con le ultime tecnologie, e un’applicazione ancora più rapida e senza interruzioni", sottolinea Gonçalo Silva, responsabile di Todoist per Android.

Tra le novità implementate in questa release abbiamo la possibilità di personalizzazione Todoist con 10 nuovi temi colorati. E' anche possibile aprire il menu di sinistra e vedere il proprio avatar e i propri progressi Karma inseriti in un tema che rispecchia la "personalità ed ambizioni".

Al di là dell’aspetto estetico, gli utenti potranno ora utilizzare nuove funzionalità che offrono un maggiore controllo e più continuità nella gestione di attività e progetti. Tra queste, l'aggiunta rapida con riconoscimento naturale delle date, la creazione di sotto-attività durante l’aggiunta rapida di attività, un nuovo menu di navigazione, una schermata avanzata di aggiunta attività, lo swipe per completare un’attività o riprogrammarla.

Todoist per Android è disponibile sul Play Store di Google


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Graziani

Utente Premium da quando è uscita. Non la rinnovo più. Hanno fatto penare con questo aggiornamento e tutti i problemi che aveva li ha ancora... Sarebbe comoda, ma a volte fa impazzire... Provala se vuoi...

hoochiecoochie

Sono leggermente diverse. Io comunque mi trovo meglio con questa, secondo me ti conviene provarle tutte e due

franky29

guarda come dondolo guarda come dondolo coooon il twist con le gambe ad angolo con le gambe ad angolo baaaaaaaaaallooooooo il twist ;D

Francesco

lolololol

Matteo P.

Wunderlist offre piu' funzioni gratuitamente, se invece sei disposto a pagare compara le caratteristiche delle due app e vedi quali ti servono di piu'

Tiwi

meglio questa o wunderlist??

hoochiecoochie

Io la uso e la trovo comodissima

Martino Pod

Magnifico vedere il tipo che scrive col Nexus 6 appoggiato sul tavolo. Devo scrivere qualche lettera sulla sinistra o destra dello schermo? Guarda come dondolo

Tiwi

qualcuno usa questa app?? come vi trovate?? è utile?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria