Mediaset Premium lancia i nuovi canali e amplia l'offerta in alta definizione

23 Giugno 2015 43

Mediaset Premium ha avviato le prime fasi del cambiamento annunciato alcune settimane or sono. Da oggi, 23 Giugno 2015, sono disponibili nuovi canali, che arricchiscono il palinsesto con novità assolute e con nuove versioni in HD. Le nuove entrate sono Premium Stories e Premium Cinema 2. Premium Stories è una sorta di risposta a Sky Atlantic, con molte serie di punta trasmesse in esclusiva. Tra i titoli che verranno proposti citiamo Orange is the new Black, Night Shift, Alligiance, State of Affairs, Satisfaction, Mysteries of Laura e Girlfriend's guide to divorce.

Questo canale va ad affiancare i canali pre-esistenti, che potranno d'ora in poi contare anche su Premium Action HD, Premium Crime HD e le rispettive versioni +24 (la programmazione viene ripetuta con uno stacco temporale di 24 ore). Premium Cinema 2, trasmesso in HD, va ad affiancare Premium Cinema, offrendo anche una versione +24. L'ampliamento dei canali cinema è legato alla necessità di dare spazio ai contenuti acquisti, in esclusiva assoluta, da Warner e Universal, alle quali si aggiungono anche Medusa e Tao2.

L'inserimento dei nuovi canali ha comportato alcuni cambiamenti, a livello di multiplex: è quindi necessaria una risintonizzazione completa su decoder e TV.


43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pasquale Borraccino

io posseggo una scheda premium di colore grigio ma sinceramente non mi permette di vedere i canali hd mi dice servizio criptato:cosa significa?
devo possedere un televisore hd oppure un diverso tipo di smart cam?

robertino

NON VEDO PREMIUM SPORT... ABBONATO DA 12W ANNI... SE ANCHE DOMANI NON VEDO ROMA JUVE DISDITCO,,, bastaaaaaaaaaaaaa

Elisabetta Madia

Guarda anche io non riesco a vedere alcuni canali premium! spero sistemino anche perche' fino ad aprile vedevo tutto!

Drobo22

HBO è prestigiosa
20th Century proprio no :)

TeSCHio

il sistema chiuso quale sarebbe? Utilizzare l'HD nel 2015? :D

TeSCHio

dato che l'HD come canale non lo vedi, le cose le vedi il giorno dopo rispetto a cosa? la differenza la puoi fare se hai anche i canali HD, altrimenti mi sembra una protesta inutile. Era meglio mettere lo stesso canale HD e SD, con conseguenti doppioni INUTILI per chi invece ha il decoder HD? è giusto che chi ha speso di più abbia più scelta, e cosi si hanno 4 programmazioni differenti tra HD e SD per il cinema per esempio. Per chi ha solo SD si hanno due programmazione differenti (considerando solo cinema e cinema2)

LeChuck

Se 20th Century Fox e HBO non sono prestigiose, non so più che dire…

Kata

Buon giorno a tutti! Vivo in Ungheria e vedo i canali Mediaset (vedevo) via satellite che da 23 giugno non ci sono piu. Il ricevitore un matusalemme Opticum 4000A, ma fino adesso funzionava benissimo. É possibile che le trasmissioni Mediaset (canale5,rete4,italia1) si potranno vedere con un ricevitore piu moderno HD? Grazie delle risposte E.H.

Emfe

Ma per vedere i canali HD premium , ho bisogno di una nuova Cam ?

Fausto Nigita

Guarda che i canali di Serie e Cinema sono 16, quello di calcio e sport 2 in HD E altri 11 compresi i due di EUROSPORT ma di che parli?

Charlie Servadei

Ho da poco effettuato l'aggiornamento e...sono scomparsi CRIME, ACTION e MYA. Come mai? Spero che aggiustino le cose se è stato un loro errore nel settaggio delle frequenze. PS: I canali CRIME E ACTION solo +24 .

R4nd0mH3r0

io ho una cam SD, e quindi ho per forza dovuto acquistare una in HD.
Un centone (ho preso quella di mediaset wi-fi, che dal sito mediaset risulta compatibile col mio samsung 32c6000.

odontoluca

Ora ci fottiamo migliori tecnologie perchè tu non puoi permettertele....
Io ho una 4mb quindi pretendo che nessuno possa usufruire dello streaming in 4k....ok?

odontoluca

....perchè?

Luca

Io non capisco se leggete o cosa. Non ho detto che mi fa schifo l'HD, anzi. Mi fa schifo se mi viene tolto il canale senza dirmelo. Dato che non me ne freg@ un cazz0 di vedere le cose il giorno dopo, le voglio vedere il giorno prestabilito come è sempre stato. Poi se non sai leggere i commenti puoi anche evitare di commentare.

loripod

invece di aumentare canali in HD riempono i multiplex di stronzate e film a ripetizione bha

RainPaint

O_O' boh sarà...io visto che pago vorrei essere libero di fare un po' quello che voglio, non quello che vogliono loro...ma roba da matti. Non mi da fastidio il +24, mi girano solo le palle che facciano sistemi così chiusi ed esclusivi di chi magari non ha la possibilità o la voglia di cambiare un televisore per stare dietro alle loro balle...

sudo apt-get install humor ®

Meglio ancora sarebbe su un altro Sistema Solare

sudo apt-get install humor ®

Scusate, non lo tengo

StriderWhite

Diciamo che una buona fetta non è che sia 'sto gran mucchio di letterati...Poi vabbè, ci sono le eccezioni. Ricordo pure che un bel pò di gente che segue il wrestling è laureato, tanto per dire...

sgru

Io me lo filo e soprattutto si scrive "un'istruzione". Ciuccio.

xbros

Ma sono che sai o che pensi? Io ti ho detto tutte cose che so. É logico che ci sono ancor giocatori che sono tutti "casa e campo" ma nn sono molti e a livello atletico i dati lo dimostrano. Se ti interessa basta che alla prossima partita vedi un giocatore che viene sostituito quanti km ha fatto e la sua velocità media, poi ne prendi una di qualche altro sport di movimento e fai il paragone...fammi sapere ;) per il bere, fumare chiedi a qualche ragazzo che conosci che bazzica un po sui campi e anche per questo fammi sapere

Body123

ahahah l'insegnante. Alcuni che ci mettono la passione ci sono ancora, ma il 90% sta lì a scaldare la sedia (come gli alunni che hanno davanti), a rubare lo stipendio, a sentirsi superiore e rovinare le vite di chi hanno davanti, solo per sentirsi soddisfatti dalla loro inutile vita, perchè nel 99% dei casi, avrebbero voluto fare altro.

Piratacubano

Premium i suoi multiplex che si prendono a seconda del vento e di quanta carta stagnola hai a casa,troppo confusionaria...e manca tanto FHD al calcio ed anche al resto.Perchè non se ne vanno sul satellite una volta per tutte...?(chiaro questione di euri)

Body123

L'operaio non prende milioni perchè TUTTI SONO CAPACI A FARLO. E' questa la differenza!!

Odio più i moralisti che i mafiosi, sul serio. Queste cose da populismo non le sopporto proprio. Se tu sai fare qualcosa per cui gli altri sono disposti a pagare, ti pagano assai. Perchè sei l'unico o uno dei pochi a saperla fare. Se tu fai l'operaio ti pagano poco perchè tutti sarebbero in grado di farlo, te ne vai tu e ci sono 10000 dietro la porta che farebbero carte false per farlo e ne hanno la capacità. E' questa la differenza.

Il diamante è una pietra. Una pietra. Allora perchè non vale quanto il sasso che trovi sulla spiaggia? Perchè di sassi ne trovi quanti ne vuoi, i diamanti sono rari e la gente è disposta a pagare per averli. La capisci la differenza?

Body123

Ma cosa dici. Puoi andare tiè a ballare la domenica, se la partita è stata il sabato o la domenica pomeriggio e manco puoi fare tardi perchè il lunedì alle 9 devi essere al campo, e vivi in una grande città quindi non ti puoi svegliare alle 8.50. Possono pure bersi il cocktail con quello che vuoi dentro, ma uno se ne possono bere. Sul fumare sì molti fumano, ma incide sulle loro prestazioni. (vabbè Buffon non deve correre, ma Balotelli si vede la fine che ha fatto)

L'Ovviatore

Il fatto che siano numerosi gli appassionati è irrilevante a livelli cosmici. Chi ha la passione per vedere uno sport (o altro) e non per praticarlo è una persona vuota, banale e comune. Sono tante.?. Sì, è vero. Ma altrimenti chi la guarda la nuova edizione del grande fratello italiana che sta arrivando.?. O i programmi della serie " **** Shore" su mtv.?. Anche la corruzione dilaga a livelli allarmanti, ma non sarà mica giusto avere la passione per l'unzione "ingranaggi" o per un ambiente che non insegna NIENTE al cubo.
Guarda, non è cattiveria, ma chi si è sudato un istruzione seria, il calcio non se lo fila.

L'Ovviatore

L'operaio non prende milioni però. E' qui il dettaglio. E se vuoi che io sia onesto, ti dico che il lavoro dell'operaio E' PIU' UTILE senza dubbio. Così come quello dell'insegnante. E invece guarda.

L'Ovviatore

Argomentazioni irrilevanti e vergognose. Ci sono persone (anche della loro età) che non prendono milioni l'anno e non hanno tempo/volontà di andare in discoteca, non mangiano chissà cosa e senza vivere da monaci buddisti. Tu mi dici che i "poverini" non possono andare in giro a divertirsi..ma poveracci davvero. Che cosa crudele. E' davvero il peggio che accade in Italia. Si sa che li hanno obbligati a fare quella vita (invece di quella che fa il resto del Paese) e per quegli stipendiacci da fame..
Ma torna sulla Terra. E non venirmi a parlare delle serie i cui giocatori non prendono milioni perché sono al di fuori della questione.

xbros

Bere pochissimo e non fare tardi??? Ma lo segui il calcio? Ajahahaj questo accadeva 20 anni fa o alcune eccezioni come j.zanetti: I calciatori di oggi bevono di tutto( ho visto con i miei occhi naingolann betsi il tutto ad esempio) , fumano(vedi Buffon, balo o keita ad esempio) e vanno a ballare. Io studio medicina e a medicina Dell sport arrivano i dati di vari atleti e i calciatori sono i peggiori atleti.

TeSCHio

Scusa come quello di sopra. Tutti a rompere che nel 2015 avere canali sd è arretratezza ecc mettono i canali HD e nemmeno va bene. D'altronde se non vedi i canali HD, i +24 per te saranno uguali pari pari alle vecchie versioni SD visto che non puoi vedere la differenza di programmazione ( un giorno dopo) se l'HD non lo vedi.

TeSCHio

embè che ti cambia? Come vedevi prima il canale sd lo vedi pure ora...che ti da fastidio il +24 accanto? Non puoi neanche dire che ci sono le cose il giorno dopo, dato che visto che l'HD non lo prendi è come se non esistesse per te...quindi non vedo il problema..!

Body123

Devono andare sul satellite se vogliono fare la vera concorrenza a Sky con l'HD.

Body123

Tu forse. Ma pensi che l'operaio si diverta ad avvitare bulloni? Pensi che se non lo pagassero rimarrebbe lì un minuto di più? (si vabbè magari non prende lo stipendio per 3 mesi, poi protesta e glieli danno tutti insieme, ma comunque li prende i soldi). Pensi che la segretaria si diverta a rispondere al telefono? Pensi che lo spazzino si diverta a pulire la strada? Ecc. ecc.

Luca

Ma proprio perché il sistema calcistico a non andar bene. E trovò superfluo seguire gente che rincorre una sfera. Comunque non è affatto vero che nel prorpio lavoro uno non debba metterci passione. Se loro non ce l'hanno, possono fare altro. Io studio architettura perché ho una passione, mica perché "è un lavoro".

Body123

MA NON E' CHE GIOCANO!! LAVORANO!!

Tu non lavori in ufficio per divertimento, lo fai perchè ti pagano! Loro non giocano per divertirsi, lo fanno perchè li pagano.

Devono correre 6 giorni su 7 per gran parte della giornata, bere pochissimo alcool, la sera non far tardi e non farsi vedere nei locali altrimenti vengono sbattuti in prima pagina, mangiare in maniera rigidissima.

Ok, prendono milioni ma non è che si svegliano la domenica alle 12, si mettono 2 scarpini e vanno al giocare al campetto sotto casa, così, senza sforzo.

Poi se non sai quello che dici non parlare.
In Spagna quando c'è Barcellona-Real si blocca la spagna, nel vero senso della parola. Le tv non parlano d'altro 3 settimane prima, non esiste nient'altro.
Atletico-Real si blocca Madrid.

In Inghilterra anche lo vivono molto peggio di noi.

Luca

Come viene vissuto in Italia ormai lo è, gente che non gioca per passione ma per soldi (fortunatamente qualche eccezione c'è) e masse che vanno dietro. Se questa non è ignoranza.

RainPaint

Bella stronzata per chi come me non ha un TV che supporti il CI+ per cui è impossibilitato di vedere e decriptare i canali in HD così CINEMA 1 e CINEMA 2 sono spariti e mi sono rimasti i canali +24, idem per Crime...meraviglioso eh...ma vaffanc...o!

Alessandro

C'è gente che si ammazza per la politica, per la religione, c'è gente che si ammazza perché uno ti ha guardato male in discoteca. Non mi pare che i pazzi esaltati esistano solo nel calcio. Io sono juventino e non mi perdo una partita da quando sono nato eppure mai mi sognerei di fare a botte per una partita, anzi spesso le guardo con mio cugino interista o un mio amico milanista. Il problema in Italia non è il calcio ma il fatto che a tutti sia permesso fare di tutto

Coddinci

La maggior parte fanno 12-13 film alla settimana di Massimo Boldi e De Sica

Luca

Che stronz!, l'unico motivo per cui a casa ho Mediaset Premium è Premium Crime. Ora mi hanno criptato il canale "normale" (ora HD) e mi hanno lasciato il +24. Ma fottetev! va!
Poi ci saranno una 50ina di canali sul calcio, ma io mi chiedo cosa se ne fa la gente? Ok che viviamo nel Paese dell'ignoranza in cui la gente s'ammazza (metaforicamente e non) per gente che corre dietro una palla di cuoio, ma cosi è esagerato...

ferrarista10

pubblicità dei nuovi canali su r4/c5/i1 ogni 2 secondi al 3, 2, 1...

R4nd0mH3r0

lol già mediaset premium nel giro di una settimana ripropone lo stesso film 4 o 5 volte, adesso col canale +24 le volte saliranno a 8 o 10....

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Recensione GoPro Hero 9 Black, doppio display per la migliore delle action cam!