Hyperburner, nuovo arcade flying-game in arrivo su Android e iOS

23 Giugno 2015 0

Hyperburner è un nuovo titolo arcade attualmente in sviluppo che verrà pubblicato entro la fine dell'estate 2015 su piattaforme iOS e Android. Simile ad altri giochi caratterizzati da location astratte, Hyperburner porrà il giocatore alla guida di un'astronave all'interno di ambientazioni fantascientifiche, come raffinerie industriali, pozzi minerari ed altri luoghi futuristici.

Al pari di altri titoli simili, saranno richiesti riflessi rapidi e grande abilità nello schivare strutture ed oggetti. Hyperburner offrirà 30 livelli a difficoltà crescente e tanti contenuti sbloccabili come astronavi con caratteristiche migliori e vite extra per completare più agevolmente le sfide.

Le prime immagini ed il trailer risultano decisamente interessanti, a differenza di altri titoli simili, il gioco di Bad Potion mostra una profondità di campo maggiore, ambientazioni molto ampie ed un senso di velocità sorprendente. Nell'attesa di poterlo provare, vi lasciamo alla clip ufficiale inerente un breve estratto di gameplay.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere

Recensione iPad Pro (2022) con Apple Silicon M2, gioca proprio un'altra partita