Compra con Wind e vinci Huawei P8 Lite e Lumia 640 XL LTE

22 Giugno 2015 16

Wind ha dato il via a una promozione che da oggi sino al 28 giugno mette in palio 2 Huawei P8 Lite e 2 Lumia 640 XL LTE al giorno. Per partecipare sarà esclusivamente necessario acquistare effettuare un qualsiasi acquisto su Play Store o Windows Store utilizzando il credito Wind come metodo di pagamento. Gli utenti Android parteciperanno quindi all'estrazione dei 2 P8 Lite giornalieri, mentre quelli Windows Phone potranno portare a casa uno dei 2 Lumia 640 XL LTE.

Ai fini della promozione sono validi tutti i tipi di acquisti effettuati sullo store, quindi applicazioni, giochi, musica, film o quanto altro ancora. Per maggiori informazioni riguardo la promozione, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dedicata e vi auguriamo buona fortuna: questo potrebbe essere il momento giusto per regalarvi quell'applicazione o quel gioco che avete esitato ad acquistare sino ad ora!

Microsoft Lumia 640 XL LTE è disponibile online da Amazon Marketplace a 299 euro.
(aggiornamento del 03 settembre 2021, ore 16:27)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maurizioxxoo

No no , dicono i vincitori giorno per giorno come sempre, guarda su twitter

lightkey

Ho letto il regolamento e praticamente prendono la lista degli acquisti ogni giorno fino al 29 poi estraggono tutti insieme quindi si saprà dopo.

maurizioxxoo

Ero convintissimo... . Ho vinto un ombrello.. .

lightkey

Allora hai vinto ? Qua ancora niente :)

Alessandro

Credi che loro puntino a farti comprare "cose che non ti servono"?
Il loro obbiettivo è farti comprare, tutto quello che "ti serve" il più velocemente possibile... la condizione umana è quella di desiderare qualcosa, quindi presto "ti serviranno" altre cose.

maurizioxxoo

A me no. Le ricariche mi pagano il ricaricabile. Le app che compro le volevo già. Qui non ci perdo mai.

Alessandro

ti stanno frullando il cervello queste compagnie di marketing! xD

maurizioxxoo

Sí, tentare la fortuna e basta...io avevo provato con le ricariche...anche parecchie

lightkey

Ma io sarei per il 640xl che nn mi interessa e rivenderei subito avendo un 830. Secondo te meglio acquistarne una al giorno? Alla fine 1 euro al giorno ce lo butto al massimo ho speso 7 euro :) .

maurizioxxoo

mai avuto un problema del genere. conosco due persone che lo hanno avuto, una con android+vodafone e l'altra con android+wind. io sono uno di quelli che ha rotto per avere l'acquisto con credito anche se uso tutto carte direttamente, paypal, crdito MS... perchè è comodo quando finisci i soldi da altre parti. comunque devo indagare meglio sta cosa...uno che ha risolto mi ha detto che per farlo gli hanno disattivato in toto gli sms automatici (tipo anche quelli della banca...)...dunque per risolvere adesso non riceve più nessuno di quegli sms anche quelli utili...dunque in pratica sono dei servizi a pagamento via sms?? dunque per scalare il credito sono le compagnie che forniscono il tuo numero...altrimenti come fanno? dunque sono loro che possono risolvere in due secondi sta cosa...

M_90®

praticamente se vuoi attivare gli acquisti cno credito wind ti verrà disabilitato anche la protezione contro i banner che ti iscrivono a abbonamenti e ti scalano soldi. basta anche un tap del cazz0 su qualche banner su internet o in qualche app.

utente

tutti a comprare i pacchetti di iconeeeeee ahahahhaha

nexusprime

bella la pubblicità il p8 lite sembra grande come il il 640 xl

maurizioxxoo

vinciamo noi due

lightkey

In che senso? Ho appena comprato un app con credito Wind...

M_90®

lo farei anche ma visto che attivando gli acquisti si attivano anche i banner cliccabili se li possono tenere.

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale