
20 Giugno 2015
La vetrina dell'E3 2015 ha offerto tantissime anteprime sui prossimi giochi in arrivo, tra i tanti sviluppi ha attirato la nostra attenzione Calvino Noir, titolo in lavoro dallo scorso anno che a quanto pare è prossimo alla pubblicazione.
Calvino Noir sarà un gioco molto particolare, i developer affermano di aver preso ispirazione da Blade Runner e Deus Ex per le atmosfere. Sappiamo che ci troveremo di fronte ad un titolo genere stealth-adventure, nel quale avremo a che fare con le classiche dinamiche puzzle-game e potremo interagire con più tipologie di personaggi. Caratteristiche come furtività, capacità d'occultamento ed abilità nel distrarre i nemici, si riveleranno fondamentali per l'avanzamento nella storyline. Molto probabilmente verrà introdotto un sistema di potenziamento delle abilità in stile RPG, al fine di migliorare le percentuali di successo nelle operazioni.
A quanto pare, la pubblicazione avverrà su iOS, PS4 e PC tramite piattaforma Steam, ad oggi non abbiamo informazioni definitive sulle tempistiche di pubblicazione, dunque vi aggiorneremo in futuro. Vi lasciamo ad una breve video-anteprima realizzata da App-Spy.
Commenti
il visconte dimezzato sarà il primo villan, il brano rampante il secondo. mentre non sembra esserci il cavaliere inesistente. nidi di ragno su ogni sentiero