ZTE Nubia Z9S potrebbe essere presentato il 30 giugno prossimo

20 Giugno 2015 0

Il recente Nubia Z9 potrebbe non essere l'ultima sorpresa della nuova generazione di smartphone ZTE, almeno secondo quanto riportato da una serie di rumor circolati nel corso delle ultime ore. Il prossimo 30 giugno potrebbe essere presentato Nubia Z9S, una variante che rispetto al top di gamma attuale non introdurrebbe nessun cambiamento a livello hardware ecceziona fatta per la compatibilità con le frequenze LTE Cat.9, in grado di sostenere una velocità di download fino a 450 Mbps (teorici).

La notizia ci toccherebbe comunque marginalmente, poichè Nubia Z9S potrebbe essere solo un'esclusiva riservata all'operatore China Mobile e non essere compatibile con le nostre reti. Non resta che aspettare poco più di una settimana per scoprire se anche questo dispositivo verrà presentato ufficialmente.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Unieuro a 770 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro