
03 Luglio 2015
Secondo quanto riportato da Digitimes, LG Display (la branca che si occupa di produrre i pannelli per TV, monitor, eccetera) starebbe pianificando di realizzare prodotti da utilizzare per la creazione di monitor professionali OLED. La decisione sarebbe maturata per via dei profitti che questo mercato è in grado di garantire (ed infatti si parla di un interessamento anche da parte di Samsung Display).
I monitor di cui si parla sono praticamente analoghi a quelli che Sony realizza da tempo (con successo): si tratterebbe di prodotti indirizzati al broadcasting. Se le indiscrezioni si riveleranno corrette, i primi prodotti dovrebbero giungere sul mercato nel corso del 2016.
LG punta anche ad implementare la produzione di TV OLED tramite stampa inkjet, una soluzione inseguita da molti, per via dell'importante abbattimento dei costi ad essa correlato.
Commenti
Miglior TV tra i 47 e 55 pollici sotto i 600 euro ? Grazie in anticipo
Mi dispiace al momento sono disponibili solo al profumo di sterco ed è in uscita a breve il profumo di urina, per il gelsomino penso non ci siano speranze
dai che arriviamo ai monitor perfetti!!!!
Polveri sottili? Ma neache
Magari!
Perché non delle scie chimiche al profumo di gelsomino
Sì magari una batteria al grafene
Pianifica anche qualcosa nel reparto mobile! Facci qualcosa di nuovo!....