Un primo video ci mostra l'interfaccia di Youtube Gaming su Android

19 Giugno 2015 7

Dopo aver visto un ricco hands on della versione web della nuova piattaforma Youtube Gaming, ecco arrivare un primo filmato realizzato dai colleghi di Android Authority in occasione dell'E3, il quale ci mostra l'interfaccia della versione Android di Youtube Gaming.

L'applicazione appare estremamente curata e reattiva, segno che probabilmente si tratta già di una versione prossima a quella finale, e ci permette di dare uno sguardo ai contenuti proposti e al design generale dell'app. Partendo proprio da quest'ultimo punto, è possibile notare come l'applicazione sfrutti il Material Design, aggiungendo alcuni elementi come le nuove barre di ricerca e il comportamento dei tab, i quali si trasformano in icone.

Il client di Youtube Gaming riprende alcuni elementi del classico client Youtube per Android ma lo stravolge rendendolo più moderno e accattivante in questa versione Gaming, nella quale non sembra mancare assolutamente nulla, dai vari canali dedicati allo streaming video, sino a raccolte di filmati legati al titolo o al franchise cercato. Vi lasciamo quindi alla visione del video, nel quale è possibile apprezzare tutti i dettagli della nuova app:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DuN3DaiN

Eeeeh Nooo adesso voglio lo stesso layout anche per Youtube!

talme94

Non sono capaci di fare una cosa così anche per l'app di YouTube?

Patatoso Morbidoso!!

Un COLOSSALE grazie per te amica youtube.. hai creato un nuovo centro tecnologicamente avanzato dedicato al gaming e noi te ne siamo davvero grati simpaticissima amica!! Grazie ancora!!

Tizio Caio

Bella bella bella :)

rasty++

sembra studiata bene... da provare..

Maurizio Mugelli

e' per il game live streaming, ovvero la risposta a twitch.

MARIOZzO

A che serve non capisco -.-' youtube non bastava ?

Recensione Lenovo Smart Paper: Il Tablet E-INK con Android ci ha convinto | Video

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO