HTC One max si aggiorna ad Android Lollipop

18 Giugno 2015 3

E' attualmente in distribuzione nel mercato europeo, Italia compresa, l'aggiornamento ad Android Lollipop per HTC One max, il phablet del produttore taiwanese, non più giovanissimo (è arrivato sul mercato nell'autunno 2013), ma ugualmente supportato a livello software. L'aggiornamento 4.13.401.7 ha un peso di 760.15 MB ed ha già raggiunto alcuni modelli distribuiti nel nostro paese.

Il changelog ufficiale fa espressamente riferimento all'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop ed alle conseguenti novità che porta con sé (nuovo stile interfaccia per Blocco Schermo e Notifiche, schermata delle app recenti con supporto di pagine multiple, funzionalità di ricerca nelle impostazioni, etc.).


E' possibile verificare la presenza dell'aggiornamento seguendo il consueto percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono.

Thanks to Valerio

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emi

Troppo bello, è mio!

Nel

Ho cambiato tanti telefoni,One Max e sempre uno dei più fidati che ho avuto, finché funziona, sarà sempre con me.Contento della notizia Lollipop.

Simone Nocerino

Ho avuto questo phablet e mi sono trovato benissimo per quanto riguarda reattività del sistema e durata della batteria, peggio invece per la fotocamera (scarsa) e il lettore di impronte digitali (non proprio preciso).

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene