
30 Agosto 2015
E' attualmente in distribuzione nel mercato europeo, Italia compresa, l'aggiornamento ad Android Lollipop per HTC One max, il phablet del produttore taiwanese, non più giovanissimo (è arrivato sul mercato nell'autunno 2013), ma ugualmente supportato a livello software. L'aggiornamento 4.13.401.7 ha un peso di 760.15 MB ed ha già raggiunto alcuni modelli distribuiti nel nostro paese.
Il changelog ufficiale fa espressamente riferimento all'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop ed alle conseguenti novità che porta con sé (nuovo stile interfaccia per Blocco Schermo e Notifiche, schermata delle app recenti con supporto di pagine multiple, funzionalità di ricerca nelle impostazioni, etc.).
E' possibile verificare la presenza dell'aggiornamento seguendo il consueto percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono.
Commenti
Troppo bello, è mio!
Ho cambiato tanti telefoni,One Max e sempre uno dei più fidati che ho avuto, finché funziona, sarà sempre con me.Contento della notizia Lollipop.
Ho avuto questo phablet e mi sono trovato benissimo per quanto riguarda reattività del sistema e durata della batteria, peggio invece per la fotocamera (scarsa) e il lettore di impronte digitali (non proprio preciso).