
24 Novembre 2015
Come sicuramente vi sarete accorti, gli sviluppatori di From Software hanno annunciato nientepopodimenoche Dark Souls III, terzo capitolo della tanto amata saga di cui a oggi purtroppo non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio significativo. Hidetaka Miyazaki ha deciso quindi di sottolineare che il team che seguirà la fase di programmazione di Dark Souls III non sarà lo stesso che abbiamo visto impegnato in Bloodborne.
Miyazaki spiega che non è stato possibile contare sulle medesime unità a causa dei tempi di produzione dei due titoli. La lavorazione dei due titoli si è infatti sovrapposta per circa un anno, di conseguenza i progetti sono rimasti separati e alcun componente del team legato a Bloodborne è mai stato associato alla squadra dedicata a Dark Souls III. Ovviamente il tutto non è valso per Miyazaki stesso e da alcuni visual designer, i quali hanno dovuto classicamente supervisionare entrambi i progetto.
Siamo certi che entrambi i team contano di esperti del settore particolarmente validi, di conseguenza la probabilità di mettere le mani su un prodotto curato sotto ogni punto di vista è davvero altissima. Da fan del brand poi non possiamo che sperare di avere a che fare ancora una volta con un'avventura caratterizzata dalla presenza di nemici in grado di trasudare cattiveria da tutti i pori.
Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
xDDD
si si qualche giorno ovvio XD era per dire
Staranno probabilmente lavorando al DLC
Ahahahahahah verissimo
Discorso ben diverso per Ubisoft, il vero lavoro per loro inizia con le patch!
Però contando che un Bloodborne 2 si vedrà non prima del 2017 penso che qualche giorno se lo possano permettere poveracci xD
al lavoro finito un progetto non è che mi fatto riposare.. anzi di solito si è già in ritardo per il successivo =P
Be dai Bloodborne è uscito da poco penso che un po' di riposo se lo prendano anche
Perché fermo? Starà lavorando a Bloodborne 2 o un altro Souls-like diverso.
Non credo, il team A stava lavorando a bloodborne mentre il team B a DS3 quindi ora l'A sarà fermo
Prevedibile. Sperando che il team "A" sia a lavoro su qualcosa di superlativo come Bloodborne.