
15 Ottobre 2015
LG Watch Urbane è uno degli ultimi Android Wear commercializzati anche nel nostro paese e uno degli smartwatch più interessanti sul mercato. Esteticamente ben fatto, forse un po' grosso, risulta essere ben bilanciato sotto il profilo hardware con un bel display circolare e una batteria che riesce a garantire fino a due giorni di utilizzo reale.
Stando ad una registrazione di marchio, LG potrebbe avere in programma di commercializzare un versione lusso di questo orologio. L'indicazione arriva dal nome Watch Urbane Luxe che farebbe pensare ad un prodotto magari placcato oro e con vetro zaffiro.
Non ci sono comunque al momento dettagli chiari e potrebbe anche essere un prodotto non previsto per il 2015. IFA è comunque vicina e una versione speciale dell'Urbane potrebbe non essere così difficile da ipotizzare.
Commenti
MAPERFAVORE! A parte che Apple è l'anomalia, la norma è che più tempo passa più il valore di qualsiasi aggeggio elettronico si abbassa!!! E' una legge universale...
"[…] una batteria che riesce a garantire fino a due giorni di utilizzo reale." (cit.)
Sì, il settore degli scaffalisti.
l'unico lusso sarebbe una batteria duratura.
se prima ne vendevano 10 al mese ora monopolizzeranno il settore
Ma non penso.
È perfino troppo elegante ;)
Appena è pronto bisognerà dirlo a quei tizi che li mettono tra i magneti al neodiminio.
Esatto! Ma anche coerente, infatti quando la gente di lusso spende certe cifre esige certe considerazioni, cosa che nell'elettronica di lusso non esistono:
- durabilità
- longevità
- assistenza
- preferenziale
- occhio di riguardo
ecc...
Tute cose che nella maggior parte dei casi non esistono nel settore tecnologia (mai visto in negozio di tecnologia con queste strutture, e non parlarmi dei negozi Apple che manco quelle le hanno, tipo autisti, vetture che vanno a prendere i clienti e via dicendo).
E tu sai cosa vuol dire il lusso? Si certo....
Se vuoi ti vendo il mio lussuoso iPod by Apple di 11 anni fa alla modica cifra di 1000 euro.
di lusso (locuzione) aggettivale riferita a tutto ciò che comporta grande spesa, o ha carattere voluttuario, raffinato, e non è, in sé stesso o nelle sue qualità, strettamente necessario. (Vocabolario Treccani)
Tutta è elettronica di consumo, Apple compresa, e non sono prodotti di lusso, APple compresa.
Solo voi utenti strani vedete che l'elettronica di consumo son prodotti di lusso, ma in realtà nessuno lo è, ma proprio nessuno
Alcune CPU "obsolete" valgono già oggi moltissimi soldi sul mercato....
Piuttosto qui il discorso è che LG e gli altri produttori al solito provano ad imitare miseramente Apple.
Ahahahah!!! Bella ^_^
Me la posso rivendere?
Pensavo che a 399€ fosse già di lusso.
Ahahahahah!!! Elettronica di consumo che diventa lusso, ahahah bella battuta ahahahah
Che coincidenza :D