Il Samsung Galaxy Tab S2 per il gestore T-Mobile fa visita alla FCC americana

16 Giugno 2015 29

Il Galaxy Tab S2 di Samsung fa visita alla FCC e si prepara, probabilmente, all’ufficializzazione. La certificazione, infatti, è uno degli ultimi “step” che portano alla finalizzazione di un device.

Secondo quanto riportato nel database dell’ente certificatore americano, il nuovo Galaxy Tab S2 supporto le reti LTE, ha connettività Bluetooth e Wi-Fi 801.11 a/b/g/n/ac dual band. La sigla del device, inedita, è SM-T817T. Probabile che si tratti di una variante del tablet di Samsung con display dalla diagonale di 9.7 pollici destinata all’operatore T-Mobile per la commercializzazione negli Stati Uniti.

Secondo indiscrezioni, tra le caratteristiche tecniche del Galaxy Tab S2 ci sarebbero un processore Exynos a 64-bit, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2.1 megapixel e display Super AMOLED con risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Per quanto riguarda le dimensioni, quelle del modello in questione dovrebbero essere di 237.1 × 168.8 × 5.4 mm. per 407 grammi di peso.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da Unieuro a 689 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CaptainQwark

Ok come vuoi ;)

mybigelephant

Mi sa che l'oceano ce l'hai nella zucca piena d'acqua visto che parli del nulla.

CaptainQwark

Mi stai chiedendo di svuotare un bicchiere d'acqua nell'oceano praticamente :)

mybigelephant

quali sono le app ottimizzate per tablet di cui parli?

mybigelephant

infatti è così unico che hanno presentato (in pompa magna) lo stesso split screen che Samsung offre sulla serie Note dal 2013.

Io ad es. ho provato a fare le stesse cose che faccio con mio Note 10.1 in un Ipad ossia: tenere sincronizzata la mia biblioteca (500 pdf catalogati per tag, autori, commenti e generi) Calibre tra Pc e Tablet (cosa impossibile per Ios) , lavorare intensivamente su pdf da editare con la stylus, lavorare in doppio schermo, ma forse tu hai argomenti tecnici da offrire a favore dell'unico vero tablet esistente.

mybigelephant

che riflessione lucida ed approfondita. Adesso che ti ho letto non comprerò più Samsung

CaptainQwark

"dopo averli provati diverse volte da amici ho scartato subito l'idea" quale parte della frase non ti è chiara?

BadFox

Come supponevo... il solito esaltato fanb0y apple che dà giudizi su ciò che non conosce. Grazie per i tuoi pareri basati sul nulla.

CaptainQwark

In realtà nessuno ma dopo averli provati diverse volte da amici ho scartato subito l'idea

BadFox

Quale tablet samsung hai posseduto?

Achille Emmollo

per quanto se lo faranno pagare e visto il processore a 64bit ce li potevano pure mettere 4GB di ram.
spero che almeno abbiano usato delle memorie più veloci.
sarà interessante vedere quanta sarà la differenza prestazionale col modello precedente.

ManuMao

perché sono scesi di risoluzione rispetto ai note e ai tab s di prima sto scemi?

CaptainQwark

Allora vai tranquillo sul mini 2 l'unico realmente superiore dove la differenza si nota è l'air 2 ma è ad un'altra fascia di prezzo....il mini 2 è ottimo comunque :)

Luciano Varga

Va be ma pure iPad Air 2 è sottilissimo 6,1 mm adesso per 0,7mm in meno non so se si vede la differenza ma se ci metti que mm alla batteria 2 ore in più forse le hai

dan

tanto ho visto che sotto il cofano è identico a mini 3 ed air... i soldi per comprare l'air 2 nn ce li voglio buttare.. il touch id del mini 3 nn vale 100 euro in più.. mi piacciono quelli a 8 pollici.. quindi la scelta ricade su mii 2 :D

LoSparasemi

Speriamo che lo spessore non comporti 1 minuto di autonomia con i cores ad alte prestazioni o 5 con quelle a basse...

CaptainQwark

beh se non vuoi spendere molto il mini 2 è ottimo

dan

attualmente stavo valutando l'acquisto di un tablet. e la mia scelta ricadeva sull'ipad mini 2 (se mai tornerà disponibile sugli stockisti)..

Francesco

e sbagli

NabboCiccio

È un tablet comunque :P

jack

Ma avrà l'exynos dell's6?

CaptainQwark

Il surface è un convertibile...per il resto spero tu stia scherzando i tab Android non hanno mezza app che sia ottimizzata per i tablet

Carlo Friscia

Ne ho usati parecchi....Surface Pro, Galaxy Note 10.1 e Tab S sono tablet. Per il resto bisognerebbe parlare di smartphone dal grande display!

CaptainQwark

Hanno più modelli che dipendenti LOL

CaptainQwark

Prezzo fuori mercato per quello che offre e app non ottimizzate per tablet....l'unico tablet puro (attenzione non convertibili che sono un'altra cosa)degno di essere chiamato tale è l'ipad

matteo795

Samsung galaxy a8
samsung galaxy young 3
samsung galaxy tab s2

abbiamo battuto il record. 3 rumor di nuovi telefoni samsung in circa 6-7 ore

dan

why?

matteo

bello...mi posso fare un regalo...

CaptainQwark

Io proporrei una medaglia per il coraggio dimostrato a chi compra un tab Samsung...è ora che queste persone vengano ripagate dei calendari tirati giù a forza di imprecazioni :)

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Samsung One UI 3.0: tante animazioni e le principali novità su Galaxy S20 | Video