Apple pubblica la sesta beta di OS X 10.10.4 per developer e tester pubblici

16 Giugno 2015 3

Apple ha rilasciato la sesta beta di OS X 10.10.4 sia per sviluppatori che tester pubblici, l'aggiornamento è etichettato con build 14E36b ed è disponibile al download attraverso Mac App Store o come file unico da Mac Dev Center per tutti gli sviluppatori registrati.

OS X 10.10.4 è in fase di test da metà aprile ma non porterà cambiamenti significativi all'esperienza utente, si tratterà a tutti gli effetti di un update di manutenzione votato alla risoluzione di alcuni bug noti. L'ultimo rilascio di queste ore arriva circa una settimana dopo la quinta beta, segno che la distribuzione pubblica è sempre più vicina.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

sì infatti. ogni volta che leggo articoli riguardo alle beta di 10.10.x dicono che portano migliorie a wifi, ma dopo una quindicina di beta ancora nessuna miglioria! aspettiamo 10.11! :)

ilpomo

No, è un bug noto dovuto a un nuovo "modulo" integrato in Yosemite e che sostituisce quello vecchio presente fino a Mavericks. Apple credeva che quello nuovo potesse essere migliore di quello vecchio, ma la realtà dei fatti ha dimostrato che si sbagliava.

La buona notizia è che con El Capitan il nuovo modulo verrà completamente eliminato e ripristinato quello vecchio, risolvendo tutti i problemi. Resisti ancora un po'.

Marco Galetta

OT: Ma solo io ho problemi in wifi con la 10.10.3 (nessun canale beta) ?

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI