Apple Watch, gli Apple Store in USA si preparano per la vendita "in store" | Agg.

17 Giugno 2015 13

AGGIORNAMENTO:

Come previsto, il nuovo servizio di "Reserve and Pick Up" è attivo in USA, UK, Australia ed altri paesi. I clienti potranno scegliere selezionati modelli di Apple Watch e ritirarli in negozio.


Secondo quanto riportato da BGR, gli Apple Store negli Stati Uniti avrebbero iniziato a ricevere le spedizioni di Apple Watch per soddisfare le prenotazioni “in-store” tramite il sistema di "Personal Pickup". Il nuovo smartwatch di Apple sarà disponibile per il ritiro in negozio tra oggi o domani.

Un controllo a campione effettuato tra vari Apple Store online ha rivelato che l'opzione di ritiro non è ancora disponibile né a New York né in altri negozi degli Stati Uniti. Al momento, la pagina di “Prenota e Ritira” dedicata ad Apple Watch attivata all’inizio del mese di aprile continua a reindirizzare alla pagina principale del device sul sito ufficiale.

Ricordiamo che, a partire dal prossimo 26 Giugno, Apple Watch sarà disponibile anche in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Lo smartwatch sarà venduto sia tramite Apple Store che tramite rivenditori autorizzati tra cui, a Milano, la boutique 10 Corso Como


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Allegro

Watch sport nero vieni da papà

Paolo Allegro

Bene

CaptainQwark

Si infatti....magari su un eventuale Apple watch 2 o 3 potrei fare un pensierino...di certo sono curioso di provarlo

1nfinit3Loop

Beh intanto li vedi e li provi, considerando che le prospettive di crescita e sviluppo anche solo lato software sono enormi.

CaptainQwark

È vero che è un bell'oggetto ma penso che mi stuferei presto....per farmelo prendere dovrebbe avere qualcosa di veramente unico, per ora lo considero uno sfizio e nulla di più...poi io nemmeno li porto gli orologi quindi dovranno essere più convincenti per farmene mettere uno al polso :D

1nfinit3Loop

Attento che quando lo vedi dal vivo poi potrebbe ingolosirti! ;)
Diciamo che ci sanno parecchio fare in fatto di marketing, solo a guardare i cartelloni negli Apple Store ti viene voglia di comprarlo da tanto sono efficaci le immagini proposte, in questo campo sono veramente i numeri 1 !!!

CaptainQwark

Non credo ci sarà molta fila agli Apple store...poi potrei anche sbagliarmi...non lo comprerò perché lo considero ancora troppo acerbo ma un salto in negozio per dargli un'occhiata ce lo faccio volentieri

Emanuele

Ci sara fila agli Apple Store...!!??

CAIO MARI

Non vedo l'ora di provarlo, poi vedrò l'ora XD

Paolo Allegro

È un pezzo che aspetto che arrivi il pick up in store... Su fatemi fare questi benedetti ritiro :D

Patatoso Morbidoso!!

Rieccomi mitici amici della tecnologia più pura e avanzata!! Mi siete mancati troppo queste 2 tecnologiche ore :( La tecnologia è avanzata nel frattempo????

io sono nappo

"hei, portami 2 42 da 650 al tavolo 2"
-"subito"
"hei, portami un 38 da 350 al tavolo 3"
-"arrivo"
"hei, portami una pecora al tavolo 38, fila 12 linea edition"
-"ok, arriv-che?"
"ah mi son confuso, è che ormai ne vedo così tante che me le sogno pure di notte, beee"

Raffael

E gli utenti USA si preparano con il portafogli....

iPhone 14, iPad e Mac ma non solo: il ricco 2022 di Apple secondo Bloomberg

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no