
06 Agosto 2015
La presentazione di Microsoft è iniziata da parecchi minuti e, tra nuovi franchise e vecchie glorie, è apparso anche Dark Souls III. Con uno spettacolare trailer, il terzo capitolo della saga targata From Software ci viene confermato. Nel corso degli ultimi giorni si sono susseguiti davvero moltissimi rumor relativi al nuovo action RPG, e quanto pare avevano ragione: esiste ed è stato presentato alla conferenza di Los Angeles. Potrebbe facilmente già aggiudicarsi il titolo di gioco più atteso per il 2016.
Avete riconosciuto qualcosa dal trailer? Noi abbiamo notato subito uno dei giganti e una corona: che sia legato in qualche modo al secondo capitolo?
Sfortunatamente non ci sono state date informazioni di sorta, perciò dobbiamo accontentarci del video. Dark Souls III debutterà nei primi mesi del 2016, presumibilmente su console di nuova generazione. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità!
Commenti
eh ti capisco, il fatto è che l'ho giocato sapendo a cosa andavo incontro.. forse credendo di trovarmi di fronte ad un gioco "normale" avrei rinunciato poco dopo, invece l'ho preso un po' come una sfida.
io dopo 10 minuti avevo fatto volare il joypad fuori dalla finestra. Seriamente.
caxxata.. ho finito il due giocando si e no 5-6 ore a settimana.
C'ho messo un po'.. ma ne è valsa la pena
No è un gioco per chi è capace di non pigiare i tasti a caso. Visto che non perde i progressi quando esci dal gioco (combattimenti esclusi ovviamente), è anche mooolto più "compatibile con la vita" di tanti giochi di m3rda che ci sono a giro.
Speriamo che prenda tanto da bloodborne e dark soul 1 e poco poco da dark soul 2
Non vedo l'ora
no è un gioco vero come quelli anni 90, difficile che ti fa smadonnare come pochi ma che da soddisfazioni incredibili.. certo chi è abituato a giocare ai giochini di oggi non potrà capire la profondità di questa saga..
Gioco per chi non ha una vita. Scaffale
SI *_*