
22 Ottobre 2015
Tra i vari annunci effettuati da Microsoft, i responsabili della società di Redmond hanno deciso di svelare al pubblico una interessante iniziativa completamente dedicata ai titoli indie, denominata per l'occasione Xbox Game Preview.
Ci troviamo praticamente di fronte alla risposta di Microsoft al servizio Early Access presente su Steam, quindi su PC. I videogiocatori potranno quindi accedere a un gioco e affrontare l'avventura prima che questo raggiunga il completamento in ogni suo singolo ambito. Praticamente sarà possibile giocare a un prodotto ancora in via di sviluppo, ottenendo dei vantaggi non indifferenti, tra cui prezzo ridotto, aggiunte et similia. Gli amanti quindi delle versioni alpha e beta avrano pane per i loro denti, il tutto ovviamente scandito dalla possibilità di dare preziosi feedback agli sviluppatori stessi.
I primi titoli che verranno resi disponibili sono:
Siamo comunque certi che molto presto sarà possibile contare su un parco giochi particolarmente fitto. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
qualcuno potrebbe invitarmi nella xbox preview program?
Non ho ancora trovato il modo per aderire al programma... Forse devo attendere...
Dayz....da buttare. Meglio comprarsi arma 2 e scaricare Epoch
Praticamente lavori per loro e poi ti ricompensano con uno sconto, però con quei giochi ci si deve divertire tanto altrimenti il gioco non vale la candela