
11 Gennaio 2016
Dopo i numerosi rumors trapelati negli ultimi mesi, finalmente viene annunciata la Gears of War Ultimate Edition. A salire sul palco è Rod Fergusson che annuncia non solo la tanto attesa versione remaster della celebre serie ma, mostra anche il gameplay dell'attesissimo nuovo capitolo che si chiamerà semplicemente Gears 4.
Per quanto riguarda la Gears of War Ultimate Edition, la speciale edizione vedrà il suo debutto il 25 agosto e sarà, ovviamente caratterizzata da un comparto grafico a 1080p e 60fps.
Rod Fergusson ha inoltre annunciato che a partire da oggi sarà accessibile la beta pubblica della versione remaster di Gears per tutti i possessori di Xbox One.
La versione di prova avrà la durata di una settimana, di conseguenza non ci resta altro che andare sulla vostra console e scaricare la beta. A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.
Vi ricordiamo che nel corso della convention, i responsabili della società di Redmond hanno deciso di svelare al pubblico un'interessante iniziativa completamente dedicata ai titoli indie, denominata per l'occasione Xbox Game Preview. Ci troviamo praticamente di fronte alla risposta di Microsoft al servizio Early Access presente su Steam, quindi su PC.
Commenti
mmm devo ancora giocare a Judgement su 360 :/
Che bello! Finalmente pare siano tornati un po' alle atomosfere dark/horror del primo capitolo! :')
Graficamente interessante, ma vedremo la storia...Gears of war come trilogia mi è piaciuto parecchio. Judgement l'ho giocato un po per inerzia, ma non mi ha annoiato come dicono molti.
Da quel poco che si è visto non sono riuscito a capire quasi nulla,sia temporalmente sia contro chi i due tizi si scontrino (assomigliano ai splendenti del terzo ma non splendono (lol))