
26 Agosto 2015
Brutte notizie per i videogiocatori che attendevano con ansia nuove informazioni riguardanti Scalebound. I responsabili di casa Microsoft hanno confermato che il gioco non sarà presente all'E3 di Los Angeles ma verrà mostrato durante la Gamescom 2015, convention fissata per i giorni 5-6-8-9 agosto come sempre a Colonia.
I boss della società di Redmond hanno inoltre sottolineato che anche Crackdown subirà la stessa sorte, di conseguenza a Los Angeles la line-up di Microsoft sarà quindi orfana di due veri pezzi da novanta. Riportiamo di seguito le parole di Phil Spencer al riguardo di questa spinosa questione.
"Abbiamo deciso di mostrare alcuni dei nostri titoli più importanti durante la Gamescom di agosto. Titolo come Crackdown, Quantum Break e Scalebound saranno sicuramente al centro dell'attenzione alla Gamescom, il tutto presentato insieme ad altri annunci sia per Xbox One che Windows 10".
Da un lato siamo davvero delusi di questa scelta dato che la curisità di mettere le mani su Scalebound è davvero ai massimi livelli, ma dall'altra siamo comunque consci della necessità della società di bilanciare i contenuti di due convention relativamente molto vicine.
Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
WHAAAAAAT? ARE YOU F*CKING KIDDING MEEE? Piango