18 Giugno 2015
HTC ha annunciato a fine aprile l'arrivo dell'edizione limitata di One M9, nato dalla collaborazione con la modella Jourdan Dunn, nell'ambito della campagna HTC INK. Ispirata alla body art e al mondo della moda la nuova limited edition di HTC One M9 si caratterizza per la scocca decorata con i disegni realizzati dalla top model.
Il nuovo smartphone e gli scatti di Jourdan Dunn (realizzati dal celebre fotografo di moda Matt Irwin) sono stati svelati oggi durante un evento esclusivo che si è svolto a Londra. HTC One M9 INK Edition sarà disponibile per l'acquisto in quantità limitate per gli utenti che esprimeranno il proprio interesse mediante registrazione al seguente indirizzo.
Traendo ispirazione dalle doppie finiture in metallo di HTC One M9 (oro su oro e argento su oro) il disegno di HTC INK è stato ricreato anche in versione di tatuaggio metallico temporaneo, come si può vedere negli scatti di Jourdan, giocando così con i trend beauty e fashion più in voga del momento.
La Dunn, tra le modelle più acclamate delle passerelle internazionali, ha celebrato la presentazione di HTC One M9 INK dichiarando:
La body art è una parte molto importante del mio stile e poiché non mi separo mai dallo smartphone, trovo sia davvero straordinario poter combinare le due cose per creare un accessorio unico e personalizzato. L’opportunità di lavorare con un brand noto per il suo design e di aggiungere la mia impronta creativa su un meraviglioso dispositivo mi attraeva molto, e HTC One M9 INK ha davvero catturato la mia personalità” .
Non è mancato una nota del Presidente e CEO di HTC, Cher Wang:
Il modo in cui uno smartphone si presenta è tanto importante per il proprio stile quanto lo sono le borse, i gioielli e persino la body art. HTC apre la strada all’ispirazione di un design innovativo per offrire la migliore esperienza di personalizzazione e in questo modo abbiamo voluto essere il primo brand a farlo sugli smartphone. HTC One M9 è il nostro fiore all’occhiello e HTC INK riflette l’impegno nella creazione del miglior design sul mercato, con la collaborazione di persone creative come Jourdan
Commenti
"illuminati edition"
ma giocano a basket o fanno telefoni? é da lancio!
così è ancora più brutto :|
Hahaha verissimo
un htc ancora più caldo! :P
anche i sony hanno una tiratura molto limitata...
Infatti Nappo sembra il portasigarette di mio nonno.....osceno, ma ora ho capito bene i tuoi gusti....ricordati Nappo. ..nell'uso quotidiano...........m9....ecc...ecc...!!!
Se comprende la Top Model lo compro .. anche due ...
Occhio+Mano = Mano di Fatima > ILLUMINATI CONFIRMED?
Disegnami la body art dove dico io .....
AMICI TECNOLOGICI io nella foto vedo sono il mitico M9!! PERCHÉ LA TECNOLOGIA VIENI PRIMA DI TUTTO!! HIP HIP HURRÀ!!!
non si spreca mai il cibo.
HTC usa Gnocca: è superefficace!
Mazza che gran pezzo di... terminale... :)
comunque sia, la tipa e un gran pezzo di Sticchio! come dicono a Bolzano
ma infatti...
con questo non dico che la carne in questione sia da buttare :D
ok, best comment ever.
si che lo sanno , tutti i loro telefoni sono limited edition :P infatti vendono solo 3 per ogni modello XD
la modella ovviamente xD
limited edition alla htc non sanno manco cosa vuol dire.
c'è più photoshop che carne in quella foto
La voglio !
E scalda molto di più XD
Costa meno la modella...
LOL!
Se fanno un edizione limitata di 10 telefoni bene, altrimenti prevedo, per la prima volta nella storia, che non riescano a vendere neppure tutta l'edizione limitata.
Ma é depilata?? Bravah!
Entrambi.
Il prezzo cambia però.
;-)
La compro :,D
Non basta la patatina mulatta per farlo vendere.
È in vendita il modello o la modella? XD