Ratchet & Clank : trailer, immagini e prime informazioni sul gioco

11 Giugno 2015 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

A seguito del rilascio del trailer dedicato all'atteso Ratchet & Clank, i responsabili di Sony e Insomniac Games hanno rilasciato inedite immagini e hanno svelato alcune informazioni sull'atteso gioco che, vedrà il suo debutto su Playstation 4 nel 2016 in contemporanea con l'uscita del film in Computer Grafica.

La storyline di Ratchet & Clank sarà basata sulla trama della produzione cinematografica e focalizzerà l'attenzione in modo molto più approfondito, rispetto ai capitoli precedenti, sul background dei personaggi principali. Il tutto sarà impreziosito da un gameplay moderno e originale, da un AI più sviluppata e da nuove features.

L'atteso titolo è stato progettato per sfruttare la potenza di Playstation 4 e includerà al suo interno, inedite armi, nuovi pianeti da esplorare, inediti boss contro cui combattere e i fan della serie ritroveranno alcuni vecchi personaggi, tra cui il capitano Quark e il presidente Drek.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il Community Lead James Stevenson ha dichiarato che l'obiettivo del team di sviluppo è sempre stato quello di eguagliare la grafica del film e grazie a Playstation 4 ciò sarà possibile. Ratchet & Clank avrà quindi una risoluzione a 1080p e 30fps.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove notizie in merito all'atteso titolo, ricordandovi che Ratchet & Clank vedrà il suo debutto su Playstation 4 nel 2016 in contemporanea con l'uscita del film in Computer Grafica.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AntoM

Perché laggente dello smartfogn è troppo abituata a pensare che i giochi debbano essere gratis, che nei platform bisogni solo premere un tasto per saltare o che sia normale aspettare una settimana per costruire una nuova capanna nel proprio villaggio.

AntoM

Certo che fa paura, dopo due anni di rinvii, per la fine di quest'anno è rimasto ben poco, mi sa che salta come regalo di natale, magari a pasqua 2016 se va bene.

Alexx

MIO

Ale

Tieni conto che é stato eletto "game of the year" in ogni paese in cui é stato commercializzato........ecco perché in rete si trovano quasi esclusivamente giudizi positivi!

CarBon3

Ho rimediato da poco the Last of us remastered, ne parlavano troppo bene per lasciarmelo scappare.
Spero mi faccia l'effetto che ha fatto a tanti.

Ale

Basta anche solo Uncharted 4 come motivo per acquistare la play! ahahah Credo che oramai avrai capito che sarò "semper fidelis" a Sony e a quei cagnacci dei Naughty Dog!

Ratchet

Qwark non Quark..

Ratchet

Stupendo :)

Ratchet

<3

CarBon3

Certo che la lineup Sony per il 2016 fa veramente paura, credo che finora abbiamo avuto solo un lieve assaggio di quello che arriverà.

CarBon3

L'anno prossimo uscirà il nuovo anime di Dragon ball, seguito di Dragon Ball Z, penso che usciranno svariati giochi a tema, non so se lanceranno anche un Budokai Tenkaichi.

Simo

(non c'entra niente con questo) Ma quando uscirà un Budokai Tenkaichi X per next gen (con tanto di grafica da next gen)?

Giuseppe

Mio al day 0... anzi al day -1 xD

Dino95

ratchet & Clank 1 rimane il migliore

Tizio Caio

comprerò la PS4 solo per questo gioco!!!

Giuliano

Insomma nel 2016 sarà l'apoteosi, tra questo, uncharted, probabilmente gran turismo e quasi sicuramente fallout 4 :D

Mattev

Perché R&C si basa profondamente sull'uso di telecamera e platforming misto allo shooting in terza persona :P su smartphone sarebbe inutilizzabile xD oltre al fatto che, conoscendo i vecchi titoli, questo gioco è solito a muovere una marea di poligoni ed effetti particellari all'unisono, il che lo renderebbe estremamente pesante

Pinco Pallo

Con Ratchet & Clank: A spasso nel tempo (PS3) (2009) dissero che era l'ultimo a 60fps in quanto gli sforzi non erano economicamente remunerativi. Speravo che con la nuova console cambiassero politica... Invece sarà a 30 fps in virtù del prezzo budget a 40$ al lancio.

lore_rock

Nel gameplay mi é parso di vedere il logo megacorp. Si sa nulla sulla storia?

Daniele

Perché per smartphone l'interazione avverrebbe in modo totalmente diverso e per questa tipologia di giochi un game pad è essenziale...una versione del gioco cmq sul cellulare esiste ma è il classico "scivola sui tubi e fai punti"

Filippo Fontana

Speriamo sia come i primi capitoli, gli ultimi non mi erano piaciuti molto...

Leon

che figata di gioco , ho sempre amato R&C

Marocco2

Neanche a me :(

Lorenzo

godo come un porceddu

Anatras

Per chi fosse interessato video gameplay di 8 minuti

https://www. youtube .com/watch?v=d5KCB99ZLhY

CaptainQwark

:Q____ Appena esce dovrò prendere la ps4

Lorenzo Copparoni

SBAVO. Peccato bisognerà aspettare ancora una decina di mesi :/

PadreMaronno

Chissà perché non lo fanno per smartphone

lore_rock

Non mi piace come é disegnato ratchet...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità