Mediaset lavora ad un'offerta sul satellite per Premium

10 Giugno 2015 26

Oltre a presentare la nuova veste di Premium, Mediaset sta lavorando anche su un altro versante, per ampliare la propria offerta. Per far fruttare tutti i contenuti esclusivi di cui dispone, Mediaset intende proporsi anche sul satellite, ponendosi in diretta concorrenza con Sky. A confermarlo è lo stesso Pier Silvio Berlusconi: al momento è in sviluppo un nuovo decoder, che permetterà di ricevere i programmi tramite satellite, banda larga e digitale terrestre.

Il decoder dovrebbe essere pronto entro Gennaio 2016, permettendo di proporre un'offerta pay TV a Febbraio o Marzo 2016. Ci saranno, ovviamente, cinema, serie TV e la Champions League. E' quindi evidente che non si cercherà alcun accordo con Sky, per lo scambio reciproco di contenuti, come già avvenuto in passato. Mediaset aveva già dichiarato di voler sottrarre un cospicuo numero di abbonati a Sky, e sembra che abbia intenzione di giocare tutte le carte possibili, per raggiungere il risultato.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da ePrice a 719 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fiorenzo Caso

Ciao sono Fiorenzo dalla Svizzera. Volevo chiedere se qualcuno è al corrente di un eventuale sbarco di mediaset sport su satellite. Fino ad ora non ho nessuna possibilità oltre che con Sky . Inoltre volevo sapere se a mediaset sarà abbinata una cam per il televisore di ultima generazione. Grazie ed un Saluto

stuck_788

era ora!

dert

ahahahaha hai ragione :p
dai, cmq ci sono molti film(anche li è da fare una bella selezione) senza interruzioni di spot!

Alessandro

Il 90% degli abbonati guarda solo la propria squadra ed eventuali avversarie (cioè un tifoso del Milan guarda anche le partite dell'Inter) e poi basta. Sono pochi gli appassionati di sport in generale che quindi si abbonano anche per il tennis o il basket, ma sono pochi persino quelli che seguono il calcio estero

Antonio Exidor

E se togli a Mediset Amici/Carabinieri/Colorado/Uomini e donne/le iene e altre sciocchezze cosa rimane?
Ah, sì, Elisa di Rivombrosa.

Giacomo

disdire*

dert

Chapéu Mediaset, questa è la concorrenza che vogliamo.
Adesso però, rinnovate quella schif-_zza di infinity che su smartTv è lentissima.
Ovviamente, levate i contenuti come Amici/Carabinieri/Colorado/Uomini e donne e altre sciocchezze che con la paytv non c'entrano un bel nulla!

Francesco

Io voglio tutte le telecroniche con Piccinini!

CROSS TESO! NEL MUCCHIO!!

superricky89

Compagnoni mi piace da matti... Lo vorrei in tutte le telecronache!
Se non altro non siamo ancora ai livelli della RAI, con giornalisti veramente imbarazzanti...

superricky89

piccinini, secondo me, in quanto a competenza e intrattenimento è sicuramente alla pari di caressa (che non è che mi entusiasmi)... è l'unico che mi piace di tutti i giornalisti di mediaset; serena proprio non lo posso sentire.

Diego Lauretti

e quella M.rd@ di Caressa!

fioint

Certo che comunque Premium se non avrà un'aumento cospicuo di abbonati finirà gambe all'aria. Io personalmente ho preferito disdettare l'abbonamento Sky e rimanare senza niente perchè per me ad oggi Premium sia a livello di giornalisti che di riprese sul piano sportivo non può competere minimamente con Sky quindi preferisco non avere nulla piuttosto che spazzatura.

N#R#S©

Esatto ;)

The Dark Master

...l'importante è crederci....

irondevil

ma con cosa la schiaccia sky con i tre anni di champions in esclusiva LOL.... il pacchetto sport di sky mediaset lo ha? (giusto per dirne una)

sgru

Ottimo, cosi` all'estero potro` vedere sia Sky che Mediaset Premium al massimo della qualita` e non via la scandalosa iptv.

Thomas Turbato

Per fortuna che la copertura ISDN in Italia é buona!

sudo apt-get install humor ®

Altro spreco di energia per produrre l'ennesimo decoder per guardare la spazzatura merd@set.
Netflix li seppellirà tutti.

xbros

Ha detto che nn serviranno più antenna e parabola per presentate Premium online, l'alter ego di sky online ma con il plus( e nn di poco) di avere circa 20 canali live

xbros

Il problema di Mediaset sono Piccinini e Serena...

Sandros

Meglio pistocchi che la d'amico e massimo mauro...

Matteo85_b

capita anche che siamo d' accordo a volte :-)

Cristiano "Oxitaurus"

Anche io ho Cielo è sul canale 26 del DDT XD

Francesco

io non capisco, oggi a Studio Apeto ho sentito PierSilvio Berlusconi che diceva che con il loro nuovo dispositivo non serviva più avere l'antenna o la parabola e adesso leggo questo che decidino cosa fare mettono solo confusione.

Io resto fedele a vedere in streaming le partite in streaming e a Sky Tv( con parabola) finchè non fanno qualcosa che funzioni veramente.
Poi con sta cosa che se compra i diritti una TV l'altra non possa mandare in onda niente mi da di un fastidio e poi uno non può più avere un'alternativa.

chojin999

Come se nelle aziende di Rupert Murdoch non vi fossero raccomandati e fossero tutti competenti.. Oh cielo!

Alessandro

Col senno di poi mi sa che Sky ha sottovalutato troppo premium. Per ora resta inutile perché fino a quando avrà gente come pistocchi, preferisco le telecronache in arabo di rojadirecta piuttosto che Mediaset, ma se dovesse mandare via tutti quei raccomandati e assumere gente competente, potrebbe davvero schiacciare Sky

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6