Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III arriverà anche su Playstation 3 e Xbox 360

10 Giugno 2015 20

Alcune ore fa, Scott Lowe di Activision, tramite il rilascio di un comunicato sul blog ufficiale dell'azienda, ha annunciato a tutto il mondo videoludico che Call of Duty: Black Ops III arriverà anche sulle console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

L'atteso gioco anche sulle piattaforme di old generation includerà la campagna single player, il comparto online e la tanto attesa modalità Zombie tuttavia, come dichiarato da Scott Lowe, la versione di Call of Duty: Black Ops III per Playstation 3 e Xbox 360 non sarà identica a quella dedicata agli attuali sistemi di gioco.

La modalità cooperativa, sulle console di old generation, sarà, infatti, limitata a due giocatori mentre, come ormai è noto a tutti, su Pc, Xbox One e Playstation 4 le missioni cooperative potranno essere affrontate da un massimo di quattro giocatori.

Lowe ha inoltre dichiarato che ci saranno anche altre limitazioni, il titolo infatti non includerà al suo interno determinate features in quanto sono state create appositamente per sfruttare le potenzialità degli attuali sistemi di gioco.

E' importante inoltre sottolineare che la versione beta di Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile solo su Pc, Xbox One e Playstation 4, inoltre, nel comunicato, Lowe ha specificato che al momento non è in programma nessuna versione di Black Ops III per la console di Nintendo.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della popolare serie vedrà il suo debutto il 6 novembre e tutti coloro che prenotano Call of Duty: Black Ops III avranno accesso alla versione beta che si svolgerà solo sulle attuali piattaforme.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

io sono malato di prestigi,non ci posso fare niente,però ho realizzato effettivamente che è una pazzia.Comunque non fa cosi schifo come ghosts

Felk

Al 28 di Aw? Serio? In uno dei peggiori cod?

Kakashi96

si all'inizio,poi ne hanno aggiunti altri 10!
e la stessa cosa,solo ancora peggio,su advanced warfare:prima 15,poi altri 15 per arrivare a ben 30 prestigi!
il massimo nella storia di cod,io attualmente sono al 28°

Felk

Ma il massimo non era 10?

Kakashi96

Ehehehe io al 20° prestigio!!

Felk

Mp7 di mw3 era op, idem per l'msmc di bo2. Il resto non lo conosco visto che ho giocato solo un po' a mw2. Su mw3 invece sono arrivato al 70 e basta, visto che come gioco faceva anche abbastanza schifo

Kakashi96

io sono il rusher per eccellenza da quando "sono nato" nel primo black ops,mai fatte ste caxxate,only SMG cioè:ak74u,mp7,pdw57/msmc,mtarx,asm1

SirCrazyy PS3

La modalità cooperativa sarebbe Zombi?

Felk

Ce, il quickscope è l'emblema della skill!

Kakashi96

Se non fai quickscope sei un cogli0ne!!

Jake11

Vabbè dai! è verò, il fatto che escano ancora giochi su old gen da fastidio a tutti quelli che hanno acquistato le nuove console, però infondo ci sono persone che magari non possono permettersi le nuove console e quindi è giusto che questi giochi escano ancora su old gen, visto che ancora le vecchie console possono tranquillamente reggere i nuovi giochi. e poi questo call of duty sarà leggermente "ridotto" per ps3 e x360, la versione completa è sempre quella per nxt gen!

Giuseppe

A parte che call of duty fà estremamemente cag... quindi non lo compravo nemmeno se era solo per ps4 e xbox one.... poi dipende dal gioco... se non posso proprio farne a meno lo compro anche se è cross gen ma vorrei che adesso la chiudano con queste old gen... ora anche basta xD

Jake11

Tu non compri un gioco solo perchè esce anche su old gen? Spero non si così, altrimenti sei veramente pazzo!

Jake11

Ottima idea Activision! Sono veramente felice che c'è ancora qualcuno che pensa alla old gen! Non vedo perchè queste console non debbano più essere usate visto che montano un hardware sufficiente a fare girare certi giochi. Non sono mai stato un fan di Call Of Duty al 100%, ma dopo questa iniziativa, lo acquisterò al DAy1! Brava Activision!!

Felk

Ci sta, bordello.. Va bene? :)

Giuseppe

Questo è un motivo in più grande come una casa per evitarlo

Kakashi96

Queste cose Sono finite da un pezzo

Felk

OMG! QUICKSCOPE! QUADFEED! NOSCOPE! YAYAY

NaXter24R

Perchè non c'è quell'orda di bimbi nutellosi pronti a comprarlo subito per fare tutte quelle cosette "sympa" che poi mettono su YouTube.

StriderWhite

Ancora mi chiedo come may (nel senso di maggio) Dying Light invece non l'abbiano fatto uscire sulle vecchie console...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video